Vessicchio: “L’Inter organizza il campionato attraverso la Tim, è tutto una mer*a”

Il campionato di Serie A non è ancora iniziato ma da dietro le quinte si inizia già a parlare della nuova stagione. Sergio Vessicchio, opinionista sportivo, ha pubblicato un nuovo video sui suoi canali social sul suo pensiero riguardo lo sponsor della Tim.

VESSICCHIO: “LA TIM E’ DI TRONCHETTI PROVERA”

Sergio Vessicchio inizia il suo video parlando del proprietario della Tim, Tronchetti Provera: “Il campionato di Serie A si chiama Serie A TIM. La Tim come sapete è di Tronchetti Provera ed è colui che insieme a Moratti ha gestito per lungo tempo l’Inter. Tronchetti Provera è colui che ha fatto arrivare Zhang. Tronchetti Provera è colui che ha ordinato, come sapete, le intercettazioni. Le aveva fatte abusive ed è stato messo sotto inchiesta per questo”.

VESSICCHIO: “TIM SPONSOR DELLA SERIE A DA 25 ANNI, MA NESSUNO DICE NIENTE”

Vessicchio continua il suo monologo parlando della durata dello sponsor Tim nella Serie A: “Si chiama Serie A TIM e sponsorizza il campionato da oltre 25 anni. Ma nessuno parla, nessuno dice niente. Un perfetto sistema di controllo anche della Serie A attraverso il quale hanno potuto imbastire i processi farsa”.

INTER E LA TIM: IL VIDEO COMPLETO DEL PENSIERO DI VESSICCHIO

Di seguito il video completo del pensiero di Sergio Vessicchio sullo sponsor TIM della Serie A.

https://www.facebook.com/100064095790833/videos/1207852006665416

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento