Vessicchio duro su Allegri: “Ma non è che divide il suo stipendio con Agnelli? La Juve non da tutti questi soldi ad un allenatore”

Sergio Vessicchio è tornato a parlare del caso Massimiliano Allegri alla Juventus. L’opinionista ha pubblicato un video sui suoi canali social in cui attacca duramente l’allenatore bianconero: ecco le sue dichiarazioni.

JUVENTUS, I TIFOSI NON SONO CONTENTI DI MASSIMILIANO ALLEGRI

Sono giorni tribolati in casa Juventus. Dopo la sconfitta rimediata contro l’Atletico Madrid, Massimiliano Allegri e la dirigenza hanno avuto una sorta di summit per discutere delle scelte di mercato (LEGGI QUI). I tifosi bianconeri non stanno perdonando le scelte sbagliate del proprio allenatore, e molti di questi lo ritengono inadeguato per la panchina della Juventus. Sui social, infatti, spopola l’hashtag #Allegriout, chiaro segno che il trainer toscano non è entrato nei cuori dei suoi fans.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

JUVENTUS, SCOPPIA IL CASO ALLEGRI E VESSICCHIO DICE LA SUA

In un video postato sui social, Sergio Vessicchio ha attaccato duramente l’operato di Massimiliano Allegri nella Juventus. Secondo l’opinionista, l’allenatore bianconero è tornato ad allenare solo perché amico di Andrea Agnelli: “Questo è un allenatore cacciato a calci in cu*o dalla Juventus qualche anno prima. Non lo ha voluto nessuno, non state a sentire quelli che dicono che lo voleva il Real Madrid, ma scherziamo? Mica sono pazzi. E’ tornato alla Juve perché amico di Agnelli e gli ha dato 9 milioni per quattro anni”.

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri
Foto: profilo Twitter Juventus

VESSICCHIO ED IL DUBBIO SU ALLEGRI: “NON E’ CHE DIVIDE IL SUO STIPENDIO CON AGNELLI?”

Sergio Vessicchio, nel video postato sui social, tocca un tema molto delicato per il bilancio della Juventus: l’ingaggio di Massimiliano Allegri. Secondo l’opinionista, i soldi che percepisce l’allenatore bianconero (9 milioni di euro all’anno) sono troppi. Addirittura Vessicchio arriva a pensare che, forse, lo stipendio se lo divide con Andrea Agnelli: “Ma vuoi vedere che questi soldi se li divide con Agnelli? Agnelli non è uno che mette i soldi nella Juve, e quattro milioni all’anno sono sempre soldi che per un privato sono tanti”.

VESSICCHIO CONTRO ALLEGRI: ECCO IL VIDEO COMPLETO

Di seguito il video completo delle dichiarazioni di Sergio Vessicchio postato sui social.

https://www.facebook.com/100064095790833/videos/595900322159819/

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento