Vessicchio attacca l’Inter: “Squadra abusiva e prescritta, Oriali condannato a sette mesi di carcere. Con Recoba ha falsificato undici campionati”

Sergio Vessicchio continua sulla sua pagina Facebook ad attaccare l’Inter. Questa volta l’opinionista la definisce abusiva e prescritta, mandando così su tutte le furie i tifosi nerazzurri.

VESSICCHIO CONTRO L’INTER: “ABUSIVA E PRESCRITTA”

Sergio Vessicchio inizia il suo video attaccando, come di consueto, l’Inter: “Dopo dieci lunghi anni, la squadra prescritta ed abusiva del calcio italiano, l’Inter, l’anno scorso ha vinto uno scudetto con alla guida Conte e Marotta, guarda un po’ che venivano dalla Juventus”.

Foto: profilo Twitter Inter

VESSICCHIO CONTRO L’INTER: “ORIALI CONDANNATO DELINQUENTE”

Sergio Vessicchio continua il suo monologo parlando anche di Lele Oriali: “L’ha vinta fra l’altro con in panchina un condannato delinquente, cioè Gabriele Oriali, condannato al terzo grado di giudizio anche alla cassazione dal Tribunale di Udine a sette mesi di carcere tradotta poi in una multa”.

Foto: profilo Twitter Inter

VESSICCHIO CONTRO L’INTER: “E’ UNA STORIA DI DANNATI”

Sergio Vessicchio continua il video con queste dichiarazioni: “Questa è l’Inter, una storia di dannati, una storia di gente dannata. La loro storia è essere dannati. Perciò dicono fesserie, dicono bugie, cercano di rovinare la festa degli altri, cercano di rovinare le vittorie degli altri, cercano di buttare fango sulla vittoria degli altri. Questa è gentaglia”.

VESSICCHIO CONTRO L’INTER: IL VIDEO COMPLETO

Di seguito il video completo di Sergio Vessicchio contro l’Inter.


Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE