Vessicchio attacca i tifosi della Juve pro Allegri: “Sono più sporchi e imbecilli degli interisti”

Sergio Vessicchio non le ha mandate a dire neanche ad una parte di tifo della Juventus. L’opinionista, in un nuovo video pubblicato sui social, ha attaccato duramente i fans bianconeri pro Massimiliano Allegri, definendoli peggio degli interisti.

SERGIO VESSICCHIO CONTRO GLI ALLEGRIANI: “SONO PIU’ SPORCHI DEGLI INTERISTI”

Sergio Vessicchio inizia il suo video attaccando duramente i tifosi della Juventus che sono con Massimiliano Allegri. Il termine usato dall’opinionista è “allegriani”: “Gli allegriani sono peggio degli interisti, sono più falsi degli interisti, sono più sporchi degli interisti, sono più imbecilli degli interisti. O meglio…quanto meno sono uguali agli interisti”.

Continuano le discussioni fuori dal campo dopo la partita di ieri sera tra Juventus ed Inter vinta dalla squadra di Simone Inzaghi.
Il momento in cui Massimiliano Allegri lancia la giacca per la rabbia sul rigore dell’Inter.

VESSICCHIO CONTRO ALLEGRI: “MI SONO DICHIARATO NO-MAX”

Sergio Vessicchio continua il suo monologo attaccando anche Massimiliano Allegri: “Mi sono dichiarato No-Max per effetto dell’imbecillità di questo allenatore, della dannosità di questo allenatore, di questo presuntuoso, arrogante, di questo fortunato, di questo invertebrato che non si aggiorna, che allena soltanto perché amico di Agnelli”.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

IL VIDEO COMPLETO DI SERGIO VESSICCHIO CONTRO GLI ALLEGRIANI ED ALLEGRI

Di seguito il video completo di Sergio Vessicchio contro l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, e gli “allegriani”.

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

https://www.facebook.com/watch/?v=2900094780136825

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri
Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE