Sergio Vessicchio non le ha mandate a dire neanche ad una parte di tifo della Juventus. L’opinionista, in un nuovo video pubblicato sui social, ha attaccato duramente i fans bianconeri pro Massimiliano Allegri, definendoli peggio degli interisti.
SERGIO VESSICCHIO CONTRO GLI ALLEGRIANI: “SONO PIU’ SPORCHI DEGLI INTERISTI”
Sergio Vessicchio inizia il suo video attaccando duramente i tifosi della Juventus che sono con Massimiliano Allegri. Il termine usato dall’opinionista è “allegriani”: “Gli allegriani sono peggio degli interisti, sono più falsi degli interisti, sono più sporchi degli interisti, sono più imbecilli degli interisti. O meglio…quanto meno sono uguali agli interisti”.

VESSICCHIO CONTRO ALLEGRI: “MI SONO DICHIARATO NO-MAX”
Sergio Vessicchio continua il suo monologo attaccando anche Massimiliano Allegri: “Mi sono dichiarato No-Max per effetto dell’imbecillità di questo allenatore, della dannosità di questo allenatore, di questo presuntuoso, arrogante, di questo fortunato, di questo invertebrato che non si aggiorna, che allena soltanto perché amico di Agnelli”.
IL VIDEO COMPLETO DI SERGIO VESSICCHIO CONTRO GLI ALLEGRIANI ED ALLEGRI
Di seguito il video completo di Sergio Vessicchio contro l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, e gli “allegriani”.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- VIDEO – Vessicchio critica Allegri: “Fa deridere la Juventus, un invertebrato scarso e scandaloso che fa godere i tifosi delle altre squadre…”
- Vessicchio attacca l’Inter: “Squadra abusiva e prescritta, Oriali condannato a sette mesi di carcere. Con Recoba ha falsificato undici campionati”
- Vessicchio sfotte gli interisti: “Perdono anche rubando, tutta Italia lo grida e stanno impazzendo”