Vessicchio attacca Dybala: “E’ un uomo di mer*a, ha l’accordo con l’Inter già da tre anni. Alla Juventus faceva finta di farsi male”

Sergio Vessicchio non le ha mandate a dire neanche a Paulo Dybala. L’opinionista ha postato un video in cui ha espresso la propria opinione riguardo l’accostamento dell’argentino all’Inter. L’accordo tra le parti, secondo Vessicchio, c’era già da tre anni, stagione in cui Marotta approdò all’Inter.

DYBALA ALL’INTER, VESSICCHIO SICURO: “E’ DEI NERAZZURRI DA TRE ANNI”

Sergio Vessicchio inizia così il video contro Paulo Dybala: “Dybala è dell’Inter ma non da adesso, da tre anni. Il giocatore ha l’accordo con Marotta da quando quest’ultimo è andato all’Inter. Quindi quello che vi dicono adesso, il procuratore nella sede dell’Inter è arrivato il giocatore…no! Dybala ha già scelto di seguire Marotta tempo fa”.

Foto: sito Fanpage.it

DYBALA ALL’INTER, VESSICCHIO CONTINUA: “HA SEMPRE FATTO CAPRICCI ALLA JUVENTUS, ATTORE ENORME”

Sergio Vessicchio continua il suo video contro Paulo Dybala parlando di alcune situazioni in cui l’argentino si è lamentato: “Nella Juventus ha sempre fatto melina e capricci, ha litigato con tutti gli allenatori che ha avuto. Ha litigato con i compagni, ha litigato negli spogliatoi, i suoi infortuni li faceva durare dai 20 giorni ai 3-4 mesi. Poi entrava e faceva finta di farsi male. E’ stato un attore enorme”.

Foto: profilo Twitter Juventus

DYBALA ALL’INTER, VESSICCHIO SICURO: “HA FIRMATO CON L’INTER GIA’ DA SEI MESI E C’E’ L’ACCORDO DA TRE ANNI”

Sergio Vessicchio continua il suo intervento parlando dell’accordo di Paulo Dybala con l’Inter. Secondo lui la trattativa era iniziata già tre anni fa: “Chi non c’è cascato sono io, sono sei mesi che vi dico che ha già firmato e sono tre anni che vi dico che c’è l’accordo. C’è tutto già fatto. D’altra parte io l’ho chiamato bimbominchia, bidoncino”.

Foto: profilo Instagram jgordysheff

DYBALA ALL’INTER, SERGIO VESSICCHIO ATTACCA: “E’ UN UOMO DI MER*A”

Verso la conclusione del video, Sergio Vessicchio ha attaccato ancora più duramente Paulo Dybala: “Se Dybala non si infortuna più, se comincia a fare il bravo ragazzo, se non fa più i capricci, se non litiga più con i calciatori allora è un uomo di mer*a. Ha preso in giro tutti e tutti quanti, ma questo non lo dico oggi ma da tre anni. Ho sempre avuto la certezza che lui andasse all’Inter e che volesse arrivare a parametro zero. Ed infatti c’è arrivato”.

Paulo Dybala, è addio con la Juventus. Ecco cosa è successo questa mattina nel summit tra dirigenza ed entourage del giocatore argentino


Foto: profilo Instagram Paulo Dybala

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE