Vessicchio attacca Allegri: “E’ scarso ed un invertebrato, allena la Juve solo perché è amico di Agnelli”

Sergio Vessicchio, nella sua pagina Facebook, ha pubblicato un nuovo video rivolto all’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri. L’opinionista ha sparato a zero sul trainer bianconero, definendolo non idoneo per la panchina della Juve.

ALLEGRI ALLA JUVENTUS, CONTRATTO FINO AL 2025

Massimiliano Allegri sarà l’allenatore della Juventus fino a Giugno del 2025. Il trainer bianconero ha firmato il nuovo contratto lo scorso anno a 7 milioni di euro a stagione. Sull’operato di Allegri i tifosi della Juventus sono divisi. Sui social alcuni pensano che sia la squadra il problema delle mancate vittorie dello scorso anno (finali perse contro l’Inter in Supercoppa ed in Coppa Italia), mentre altri pensano che sia proprio Allegri quello che non riesce a far girare al meglio la squadra, dandole un gioco da top club.

ALLEGRI ALLA JUVENTUS, VESSICCHIO NE HA DI TUTTI I COLORI

Sergio Vessicchio ha pubblicato un nuovo video sulla propria pagina Facebook parlando di Massimiliano Allegri. Secondo l’opinionista, l’attuale allenatore della Juventus non è abbastanza bravo e lo definisce un “invertebrato ed uno che non capisce un cavolo”. Nel suo monologo Vessicchio continua dicendo che Allegri allena la Juventus solo perché è amico di Andrea Agnelli.

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

DICHIARAZIONI VESSICCHIO SU ALLEGRI, ECCO IL VIDEO COMPLETO

Di seguito il video completo delle dichiarazioni rilasciate da Sergio Vessicchio su Massimiliano Allegri.

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri
Foto: profilo Twitter Juventus


Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri in conferenza stampa
Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE