Verso Parma-Inter: torna Keita mentre Perisic e Nainggolan rivogliono prendersi l’Inter

07 Febbraio 2019 - 17:44 di

Un 2019 disastroso fino ad adesso quello dell’Inter di Luciano Spalletti,pari col Sassuolo e sconfitte contro Torino e Bologna ma soprattutto sono zero le reti segnate.Nella difficilissima sfida contro il Parma il Tecnico nerazzurro vira al 4-3-3 con l’insostituibile Handanovic tra i pali,sulla sinistra Asamoah prenderà il posto di Dalbert,centrali Skriniar e Miranda col quest’ultimo favorito su De Vrij mentre come terzino D’Ambrosio è in vantaggio sul neo-acquisto Cedric.Centrocampo a tre guidato da Brozovic,Joao Mario e Nainggolan a fare da supporto al tridente offensivo Perisic,Icardi e Candreva.Torna tra i convocati Keita che però sembra essere un miraggio la possibilità di schierarlo dal 1′.

Radja Nainggolan

Riguardo Nainggolan e Perisic i due che più hanno deluso al momento stanno lavorando con grande intensità,Per il belga è stata ribadita la fiducia di Spalletti qualche giorno fa definendo: “Radja va recuperato ma reagirà e dimostrerà perchè l’abbiamo voluto” il ninja ha risposto con la perdita di quattro chili in poche settimane.

 

 

 

Ivan Perisic

Mentre Perisic seppur l’uscita dall’Inter a fine stagione sarà una pura formalità la prestazione col Bologna ha dimostrato voglia di professionalità fino alla fine,in questi giorni il croato è rimasto ad Appiano anche dopo la fine degli allenamenti per sessioni personalizzate.

 

PROBABILE INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Joao Mario, Brozovic, Nainggolan; Candreva, Icardi, Perisic.

PROBABILE PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo;Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.

ALTRE NEWS