Verso Inter-Torino: le ultime.

25 Agosto 2018 - 10:50 di

Vigilia di campionato per Inter e Torino. Domani sera alle 20.30 ci sarà la prima casalinga per gli uomini di Spalletti, reduci dalla sconfitta contro il Sassuolo, pronti ad accogliere i granata guidati dall’ex Mazzarri, anch’essi sconfitti per 1-0 alla prima di campionato dalla Roma.

QUI INTER: Spalletti in settimana ha provato la difesa a 3, ma servirà del tempo per oliare i meccanismi. Spazio dunque al recuperato Skriniar che dovrebbe prendere il posto di Miranda, affiancando De Vrij al centro della difesa. Esordio sulla destra per Vrsaljko, mentre sulla sinistra ballottaggio Asamoah-D’Ambrosio. A centrocampo Brozovic è sicuro di un posto da titolare, mentre Gagliardini insidia Vecino. Davanti nessun dubbio con capitan Icardi e alle sue spalle Lautaro Martinez è pronto a risplendere dopo l’opaca prova al Mapei. Ivan Perisic recupera la sua posizione dal 1′ e sulla destra Spalletti dovrebbe schierare Politano con Keita pronto a subentrare.

QUI TORINO: Mazzarri dovrebbe aver recuperato De Silvestri, ma potrebbe avere il problema Baselli che ha lavorato a parte nell’ultimo allenamento. Per il resto la formazione dovrebbe essere uguale a quella che ha affrontato la Roma con Soriano,pronto al secondo esordio in Serie A dopo la parentesi al Villareal, al posto di Baselli. Zaza ancora in panchina e Iago Falque libero di svariare dietro Belotti.