Verso Inter-Fiorentina, Inzaghi presenta la sfida: “E’ una squadra in salute con un bravo tecnico”

Foto: profilo Twitter Inter

Alla vigilia della sfida contro la Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa Simone Inzaghi il quale ha presentato cosi il match contro il club toscano:

Le prestazioni della squadra non sono mai mancate, è un segno della forza di questo gruppo?
“Sarei più preoccupato da allenatore vedendo che la squadra non crea gioco e occasioni. È normale che dobbiamo essere bravi a indirizzare le partite nel modo giusto, a fare in modo che gli episodi della partita siano dalla nostra parte per cercare di controllare meglio la gara”.

Cosa si aspetta dalla partita?
“Troviamo una squadra in salute che sta facendo un buon campionato, con un allenatore che ha ottime idee e dà un’impronta precisa alle sue squadre. Abbiamo lavorato in questi giorni per farci trovare pronti sapendo che avremo di fronte un avversario di assoluto valore”.

Mancano 11 partite a fine stagione, 6 di queste saranno in casa di fronte al pubblico nerazzurro. Sarà un fattore che potrà aiutare?
“I tifosi durante tutta la stagione sono stati sempre al nostro fianco, sempre numerosi in casa e trasferta e il nostro pensiero è quello di renderli felici e orgogliosi di vedere la propria squadra in campo”.

Lascia un commento