Euro2021 si avvicina: a 100 giorni dalla competizione ancora qualche dubbio da sciogliere per Roberto Mancini: Zaniolo ce la fa? Toloi sarà tra i convocati?
“Kean certezza, novità Toloi. Attesa per Zaniolo“. Ampio spazio dedicato ad Euro2021 sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi. A 100 giorni dalla competizione, Roberto Mancini ha ancora qualche nodo da sciogliere e, sicuramente, saranno decisive le prossime settimane di Serie A.
Su Toloi: Il difensore dell’Atalanta sta facendo molto bene e potrebbe essere convocato dato che è diventato ufficialmente un calciatore italiano. Capitano dei nerazzurri e uno dei migliori in campo anche nella partita contro il Real Madrid, potrebbe giocarsi un posto con Mancini o Di Lorenzo.
Su Zaniolo: Il centrocampista della Roma non vede l’ora di tornare in campo e, la settimana scorsa, ha iniziato a lavorare sul campo. Se sta bene non ci sono dubbi sulla sua convocazione anche perché è uno di quelli che può fare la differenza e può essere adattato in più ruoli, come spesso ha fatto il c.t. della nostra Nazionale.
Su Kean: L’ex attaccante della Juve, ora al Psg, dopo una stagione sottotono con l’Everton si sta letteralmente conquistando un posto tra i grandi. Prestazione sontuosa (con goal) contro il Barcellona in Champions League: punta sicuramente ad esserci quest’estate.
LEGGI ANCHE: Lazio-Torino, ecco le possibili decisioni del giudice sportivo.