Verso Cagliari-Spezia, parla Semplici: “Voglio vedere domani una squadra cattiva e offensiva”

Foto: profilo Twitter Cagliari

In occasione della vigilia della partita contro lo Spezia, che sarà l’esordio in campionato per il Cagliari, ha parlato in conferenza stampa Leonardo Semplici che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Lo Spezia è una buona squadra che ha cambiato allenatore. Dovremo giocare una buona gara con massimo rispetto. Mi auguro che presentino delle problematiche ma noi dobbiamo stare comunque concentrati, Mi aspetto di vedere la mentalità messa in campo nelle partite iniziali, sapendo soffrire nei momenti giusti. Voglio una squadra offensiva e propositiva. Voglio un risultato”.

L’ex tecnico della Spal aggiunge: “Cerco di chiarire la situazione. È chiaro che l’allenatore, d’accordo con la società, ha fatto delle richieste per allestire una rosa competitiva. Il momento che stiamo attraversando ci impedisce di fare certi tipi di operazioni. Da parte mia e da parte della società c’è tutta la voglia di fare i giusti movimenti, sia entrata che in uscita. Valuteremo partita dopo partita quali saranno le partenze e si spera i nuovi arrivi. Ora nella mia mente c’è solo la gara di domani”

Mentre per i convocati esclama: “Godin, giocatore per me di grande valore, fa parte a tutti gli effetti del gruppo e del Cagliari. Porterò Grassi tra i convocati, voglio fargli vivere l’ambiente mentre per portarlo a una buona condizione ci vorrà del tempo. Nandez e la società si sono chiariti e sarà dunque convocato”.

Leggi anche: Calciomercato, Fazio: il Genoa punterebbe su di lui, che per accettare chiederebbe un biennale

Fonte: Calcionews24.com

 

Prev Post

Calciomercato, Fazio: il Genoa punterebbe su di lui, che per accettare chiederebbe un biennale

Next Post

Wanda Nara su Icardi: “Mauro è un uomo vero per questo non ho mai avuto paura che mi tradisse”