Verso Bologna-Inter. Il punto in casa nerazzurra.

29 Agosto 2018 - 12:22 di

Copyright © 2018 - 2018 MondoCalcioNews.it - Riproduzione riservata

L’Inter cerca di voltare pagina dopo il difficile avvio che ha portato un solo punto in due giornate. Spalletti, dopo aver annullato Lunedí il giorno di riposo, ha voluto parlare molto alla squadra. I punti toccati sono gli stessi post Sassuolo: mancanza di personalità e difficoltà nel reagire ai momenti difficili del match.

Voltare pagina quindi, e per farlo Spalletti sta pensando di utilizzare dal 1′ il fiore all’occhiello del mercato: Radja Nangollan. Il Belga si sta allenando in gruppo e le sue condizioni sono apparse molto buone. Possibile dunque un suo utilizzo per dare alla squadra quel dinamismo che è totalmente mancato bei primi 180 minuti.

Buone notizie arrivano anche dall’infermeria: Asamoah e Vrsaljko non sono a rischio per la trasferta di Bologna, nonostante gli acciacchi dopo la partita contro il Torino.

Spalletti sembra intenzionato a confermare il modulo con la difesa a 3 con Naingollan che potrebbe sostituire Vecino, apparso ancora lontano dalla forma migliore. Davanti Perisic è sicuro di un posto da titolare sulla fascia sinistra, mentre da qui a Sabato verrà deciso chi tra Politano e Keita otterrà la maglia da titolare. Difficile al momento pensare ad un impiego dall’inizio di Lautaro Martinez. I tifosi però sperano di vederlo entrare prima del 91esimo.

Intanto da evidenziare è l’ennesimo sold-out del settore ospiti del Dall’Ara. I tifosi rispondono ancora una volta presente.