Matias Vecino non si è trattenuto dopo la vittoria in Europa League con la sua Lazio. Il centrocampista biancoceleste ha sbottato contro il suo ex allenatore Simone Inzaghi: ecco le sue dichiarazioni.

EUROPA LEAGUE, LA LAZIO VINCE 4 A 2 NELL’ESORDIO CONTRO IL FEYENOORD
La Lazio inizia nel migliore dei modi la fase a gironi dell’Europa League. All’Olimpico, la squadra di Maurizio Sarri asfalta per 4 a 2 il Feyenoord grazie alle reti di Luis Alberto, Felipe Anderson e la doppietta di Matias Vecino. Per gli olandesi è andato a segno, invece, Gimenez.

LAZIO, VECINO SI SFOGA E ATTACCA INZAGHI: “MI HA PROMESSO CHE SAREI STATO UN GIOCATORE IMPORTANTE ALL’INTER
Matias Vecino, protagonista con una doppietta nel match di Europa League contro il Feyeoord, si è sfogato dopo la partita contro Simone Inzaghi. Il centrocampista della Lazio si è tolto dei sassolini abbastanza pesanti nei confronti del suo ex allenatore all’Inter: “Cosa è mancato nei due anni all’Inter? Nell’ultimo anno di Conte sono stato fuori 7-8 mesi, quando rientri è normale che ti manca un po’ tutto. Ero in una squadra che stava lottando per i primi posti e quindi era difficile trovare spazio. L’ho fatto nelle ultime partite, poi sono andato in nazionale per la Copa America. L’ultimo anno sono rimasto per decisione di Inzaghi che mi voleva lì: mi aveva detto che sarei stato un giocatore importante, ma alla fine non è successo niente di tutto questo”.


Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI