Van de Beek pubblica un'emozionante dichiarazione di 103 parole mentre conferma l'uscita dal Man Utd prima del trasferimento da £ 423k

DONNY VAN DE BEEK ha rilasciato un toccante messaggio di addio ai tifosi del Manchester United dopo la sua partenza dal club.

Van de Beek, 27 anni, è pronto a trasferirsi in Spagna per giocare al Girona dopo quattro anni sfortunati all'Old Trafford.

1

Donny van de Beek ha rilasciato un toccante messaggio ai tifosi del Manchester UnitedCredito: Kenny Ramsay

NOTIZIE SUI TRASFERIMENTI DEL MAN UTD IN DIRETTA: Tutte le ultime offerte e voci da Old Trafford

Lo United e la squadra spagnola hanno raggiunto un accordo che prevede una quota fissa di 500.000 euro (423.000 sterline), più diverse opzioni aggiuntive che potrebbero portare il prezzo totale a 15 milioni di euro (13 milioni di sterline).

Il fantasista ha firmato un contratto fino al 2028, ma ha anche scritto una dichiarazione emozionante per i tifosi del suo ex club.

Il nazionale olandese ha ringraziato il club e i tifosi per tutto il loro sostegno.

L'ex stella dell'Ajax ha anche affermato che Manchester “avrà sempre un posto speciale” nel suo cuore, poiché è lì che sono nati entrambi i suoi figli.

Van de Beek ha pubblicato su Instagram: “Cara famiglia del Manchester United.

“Oggi è un giorno memorabile, perché la mia avventura al club volge al termine. Voglio ringraziarvi tutti per il vostro supporto nel corso degli anni.

“Fin dal momento in cui siamo arrivati ​​al Manchester United, ci siamo sentiti estremamente benvenuti e ne siamo grati.

“Grazie a tutti nel club per averci fatto sentire a casa. Un ringraziamento speciale a tutti i tifosi che hanno reso questi anni indimenticabili.

“Oltre al calcio, la nascita dei nostri due figli qui fa sì che Manchester avrà sempre un posto speciale nei nostri cuori.

“Buona fortuna a tutti, ci incontreremo di nuovo.”

Sir Jim Ratcliffe stabilisce cinque regole severe

Van de Beek è arrivato allo United nel 2020 dopo un accordo da 40 milioni di sterline con l'Ajax, ma non è mai stato all'altezza delle aspettative.

L'olandese non è riuscito a rilanciare la sua carriera neanche durante i due prestiti all'Everton e all'Eintracht Francoforte.

Il centrocampista offensivo ha segnato solo due gol e fornito due assist in 62 presenze.

GM MAN UTD FIX  b