Valutazioni dei giocatori: Manchester United u21 u21 – Brighton & Hove Albion u21 – Notizie dal Man United e notizie di trasferimenti


Gli Under 21 del Manchester United si sono dovuti accontentare di un deludente pareggio per 1-1 in casa contro Brighton e Hove Albion. Ecco le valutazioni dei nostri giocatori per la partita.

Leggi il resoconto dettagliato di tutta l'azione Qui.

(Un punteggio di 6 è intorno alla media)

Dermot Mee – 7 – Due magnifiche parate negli ultimi minuti salvano lo United dalla sconfitta.

Habeeb Ogunneye – 5,5 – È stato decente in difesa, bloccando un cross e tagliandone un altro sul secondo palo, ma semplicemente non ha offerto alcuna minaccia in attacco prima di essere sostituito nell'intervallo.

Rhys Bennett – 6,5 – Il migliore dei difensori centrali, era forte nel gioco aereo e aveva i migliori passaggi da dietro, ma a volte avrebbe potuto comunque muovere più velocemente.

Sonny Aljofree – 5 – Non ha eseguito affatto il suo gioco di passaggio e sembrava traballante in difesa, era particolarmente scarso perché sembrava perso per il gol del Brighton.

Sam Murray – 5,5 – Le poche occasioni del Brighton tendevano ad arrivare dalla sua parte poiché era intrappolato tra il difensore centrale e il terzino destro e non era abbastanza veloce per compensare il suo posizionamento.

Harry Ammassa – 7,5 – Il chiaro vantaggio dello United, era facile capire perché è stato arruolato nella squadra senior di Erik ten Hag. Come al solito, è stato calmo e composto sulla palla, fornendo alcune corse pericolose e consegnando il cross per l'autogol del Brighton. Il ruolo di terzino però non gli si addiceva del tutto, dato che gli veniva dato poco in termini di supporto di cui di solito si nutre così bene con i suoi passaggi.

Zach Baumann – 6,5 – Una partita solida quella del 17enne che ha coperto tanto terreno a centrocampo. Ha fatto degli interventi importanti in difesa e ha mosso bene la palla dalle zone profonde del centrocampo.

Ruben Curley – 5,5 – Ha avuto poco impatto e ha giocato con un ritmo troppo lento per dettare la partita.

Maxi Oyedele – 5 – Uno dei peggiori colpevoli di rallentare la partita, ha cercato di prendere troppi tocchi e di mettere il piede sulla palla quando il gioco richiedeva un ritmo più veloce.

Charlie McNeill – 5 – In attacco non è stato molto pericoloso, non ha offerto sbocchi e non è riuscito a gestire i canali come nelle ultime partite.

Ethan Ennis – 5 – A parte un passaggio, la sua serata è stata facilmente dimenticabile, nonostante fosse un'ala naturale, purtroppo non ha attraversato il campo causando alcun pericolo alla linea di fondo del Brighton.

Sostituti

Ashton Missin – 6 – Ha offerto un po' più di ritmo offensivo sulla fascia destra ma non si è lasciato coinvolgere molto.

Ethan Wheatley – 6 – Era più una presenza in alto e aveva qualche buon gioco di collegamento, ma si nutriva degli scarti.

Amir Ibragimov – 6.5 – Un fantastico uno-due con Wheatley è stato probabilmente l'attacco più emozionante che lo United abbia prodotto in tutta la partita. Ha aggiunto un po' di spinta dalla panchina e ha fatto delle corse fantastiche, ma era chiaro che non aveva giocato molto con alcuni dei suoi compagni di squadra perché mancavano i movimenti e non erano a conoscenza dei passaggi rapidi e intricati che stava cercando di avviare.

Jacob Devaney – 6 – Non ho avuto molto tempo in campo. Ha parato il gol alla morte e ha fatto alcuni bei passaggi a centrocampo.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: .