Nuri Sahin ha lodato “una vittoria molto importante” per il Borussia Dortmund, dopo che il gol nel finale di Donyell Malen ha sigillato una vittoria di misura per 1-0 sullo Sturm Graz.
I finalisti della Champions League dello scorso anno hanno ottenuto la terza vittoria su quattro partite nella competizione di questa stagione, con il sostituto Malen che si è assicurato tutti e tre i punti a cinque minuti dalla fine.
Il nazionale olandese ha realizzato una bella doppietta con Serhou Guirassy portando il Dortmund al quarto posto nella classifica con nove punti.
E anche se se ne sono andati tardi, Sahin ha ritenuto che la sua squadra fosse degna della vittoria.
“Una vittoria molto importante”, ha detto ai giornalisti durante la conferenza stampa post partita. “È stata una vittoria meritata, anche se abbiamo segnato nel finale. Abbiamo controllato la partita per la maggior parte del tempo.
“Siamo rimasti alla larga. Pensavo che sarebbe successo prima [the goal]. Ma anche se abbiamo segnato un gol nel finale, finora sono nove punti per noi”.
Nel frattempo, lo Sturm Graz è rimasto in fondo alla classifica e sta ancora cercando i primi punti della competizione.
“Secondo me, abbiamo avuto le migliori opportunità nella fase prima del gol”, ha detto l'allenatore Christian Ilzer.
“Ma poi è arrivato il gol e siamo rimasti a mani vuote. È molto fastidioso. Ma in una partita come questa dobbiamo essere protagonisti”.
— Borussia Dortmund (@BlackYellow) 5 novembre 2024