Tifosi dell’Inter insultano Handanovic: “E’ un cesso bollito, ci ha fatto perdere lo scudetto. Da prendere a calci”

Foto: screnshot video YouTube

La stagione di Samir Handanovic, per alcuni tifosi interisti, è stata negativa. Addirittura il portiere sloveno sarebbe la causa della perdita dello scudetto. La società dell’Inter, sui social, ha pubblicato un video con le parate migliori di Handanovic. Tempo qualche minuto ed il post è stato bersagliato di insulti dai tifosi interisti, che vogliono il cambio di portiere tra i pali.

LOTTA SCUDETTO, IL MILAN VINCE IL TRICOLORE

Il Milan è riuscito a battere in campionato l’Inter, finendo con due punti di vantaggio in classifica. Il tricolore è tornato rossonero dopo undici anni dall’ultima volta, e Stefano Pioli finalmente può esultare. Per l’allenatore rossonero è il primo trofeo in carriera, contornato dal ricevimento del premio come miglior mister della stagione in Serie A. La grande delusa della stagione, quindi, è proprio l’Inter. I nerazzurri non sono riusciti a bissare la vittoria dello scorso anno, fallendo l’acquisizione della seconda stella.

SCUDETTO MILAN, PER ALCUNI INTERISTI E’ HANDANOVIC LA CAUSA DEL FALLIMENTO NERAZZURRO

La stagione dell’Inter non è comunque tutta da buttare. La squadra di Simone Inzaghi ha riportato a casa una Supercoppa Italiana ed una Coppa Italia, con entrambi le finali vinte contro la Juventus. Il fallimento in campionato, però, non è passato inosservato ai tifosi dell’Inter che volevano il bis dopo il trionfo della scorsa annata. Secondo alcuni fans nerazzurri è stato Samir Handanovic il problema principale del flop in campionato. Lo sloveno, a detta dei tifosi, sarebbe mancato nelle partite decisive.

Foto: profilo Twitter Inter

SCUDETTO MILAN, GLI INTERISTI NON PERDONANO LA PRESTAZIONE DI HANDANOVIC NEL DERBY

Dai commenti social si evince che gli interisti non hanno perdonato la prestazione di Samir Handanovic nel derby del girone di ritorno perso contro il Milan. Secondo alcuni fans nerazzurri è stata proprio la parata mancata sul secondo gol di Olivier Giroud la causa della sconfitta in campionato. A fine stagione i tifosi vogliono che Handanovic faccia le valigie per far posto ad un nuovo portiere che possa dare più garanzie: “Questo cesso bollito ci ha fatto perdere uno scudetto e voi gli dedicate pure un video invece di prenderlo a calci.”

Foto: profilo Twitter Inter

https://twitter.com/NoMoreLimone/status/1535992666554499072?s=20&t=PsCOUpQp97Fqhvhcq8-VSw

LEGGI ANCHE

Lascia un commento