Un momento sfortunato aiuta l'Arsenal a segnare un gol decisivo in UCL

L'Arsenal ha preso il comando nello scontro di Champions League con un autogol. (Immagini di Amazon Prime)

L'Arsenal ha preso il comando nella loro Scontro di Champions League con lo Shakhtar Donetsk in circostanze fortunate, quando il tiro di Gabriel Martinelli è finito dal palo e ha infilato il portiere ucraino Dmytro Riznyk.

Lo Shakhtar ha frustrato la squadra della Premier League per tutto il primo tempo, ma i Gunners hanno comunque creato occasioni contro gli avversari, mentre anche i tifosi di casa regalato un bel momento di abilità da Leandro Trossard.

Gli uomini di Mikel Arteta continuavano a strappare via e alla fine ha trovato una svolta con 29 minuti sul cronometro. È arrivato in circostanze sfortunate per il portiere Dmytro Riznyk quando il tiro di Martinelli è andato a segno dal fondo del palo e ha attraversato il portiere dello Shakhtar.

Gabriel Martinelli esulta per il gol dell'Arsenal contro lo Shakhtar Donetsk. (Foto di Justin Setterfield/Getty Images)

Al talento brasiliano non importava come sarebbe arrivato in fondo alla rete dato che la squadra della Premier League è sulla buona strada per vincere consecutivamente in Champions League.

L'Arsenal spera di ripartire nel secondo tempo poiché un risultato positivo metterà a tacere la scarsa prestazione contro il Bournemouth nel fine settimana. La squadra del nord di Londra ha perso 2-0 contro i Cherries e il risultato ha lasciato la squadra di Arteta a quattro punti dalla capolista Liverpool.

Le prossime settimane saranno cruciali per le speranze dell'Arsenal per la stagione 2024/25 e un buon risultato contro lo Shakhtar Donetsk aiuterà a rilanciare il cammino.

Orologio: Gabriel Martinell segna un gol fortunato per l'Arsenal nello scontro di Champions League

Immagini di Amazon Prime e CBS Sports

Prev Post

Jameson Williams viene sospeso per due partite per aver violato la politica della NFL sulle sostanze dopanti

Next Post

Il mister dell'Inter riflette sulla faticosa vittoria contro la Roma: “Partita costosa”