Un giornalista rilascia un importante aggiornamento su un potenziale affare da 40 milioni di sterline che coinvolge Leeds

Leeds Uniti potrebbe essere coinvolto in un potenziale affare da 40 milioni di sterline durante la sessione estiva di calciomercato, secondo un aggiornamento del giornalista Ben Jacobs.

Notizie sui trasferimenti del Leeds

I Bianchi hanno sofferto l'agonia di perdere la promozione dalla Campionato alla Premier League la scorsa stagione, perdendo nella finale dei play-off contro il Southampton. Rientreranno nella campagna 2024/25 come una delle favorite per la promozione, ma Daniele Farke sapranno quanto sia importante fare nuovi acquisti importanti.

Il couhaib Driouech è stato accostato a un trasferimento estivo al Leeds, con l'attaccante ventiduenne dell'Excelsior visto come il sostituto ideale dell'attuale stella dell'Elland Road Wilfried Gnonto, con l'italiano potenzialmente in procinto di trasferirsi in nuovi territori.

Mentre il trasferimento di Archie Gray al Tottenham è stato deludente per i tifosi dei Whites, Joe Rodon ha completato un trasferimento permanente dal club del nord di Londra. Altrove, l'asso del Gent Giordania Torunarigha è considerato un possibile candidato per affiancarlo nel cuore della difesa di Farke.

Oltre alle entrate, c'è anche la minaccia costante che alcune figure influenti si trasferiscano nell'attuale finestra di trasferimento insieme a Gray, tra cui personaggi del calibro di Illan MeslierGeorginio Rutter, Crysencio Summerville e Gnonto. Un nuovo aggiornamento è stato rilasciato per quanto riguarda una di queste figure.

Giornalista lascia un aggiornamento da 40 milioni di sterline su Leeds

Parlando con La stanza degli stivaliJacobs ha ammesso che Summerville potrebbe ancora lasciare Leeds quest'estatecon i Whites che chiedono fino a 40 milioni di sterline per i suoi servizi, punto in cui probabilmente accetterebbero un'offerta:

“Non escluderei comunque una mossa per Crysencio Summerville che sarà disponibile per una cifra compresa tra £35-40 milioni. Poiché il Leeds ha venduto Archie Gray, è in una posizione più forte per provare a respingerlo, ma mi è stato detto che se il giocatore dicesse di voler andare in un grande club della Premier League come il Chelsea, il Leeds non gli ostacolerebbe la strada.”

A questo punto, sarebbe una sorpresa se Summerville fosse ancora un giocatore del Leeds quando inizierà la prossima stagione, considerando che potrebbe sentirsi a un livello tale da meritarsi di giocare in un campionato di alto livello dopo le sue gesta della scorsa stagione.

L'olandese è stato votato miglior giocatore del campionato della scorsa stagione, segnando 20 gol e contribuendo con nove assist nella competizione. Farke è anche un grande ammiratore dell'ala, dicendo di lui: “La sua reazione, non solo in possesso, perché è un giocatore creativo eccezionale, lo sappiamo, ma anche quanto ha lavorato duramente per la squadra. Questo è esattamente ciò di cui abbiamo bisogno e tanti complimenti a lui.”

Se Summerville dovesse andare avanti, è fondamentale che il Leeds ottenga fino all'ultimo centesimo, assicurandosi di ricevere gli ambiti 40 milioni di sterline e di utilizzarli per aggiungere una serie di giocatori importanti.

Imparentato

Il giocatore vuole lasciare il Leeds con Steinsson pronto a subire una perdita di 18 milioni di sterline

Poteva andarsene per una modica cifra.

Tuttavia, sarebbe comunque preferibile per i Whites trattenere il loro giocatore di punta, in quello che rappresenterebbe un enorme vantaggio in vista di un'altra promozione in Championship.

Prev Post

Nate Diaz reagisce alla notizia che il suo nemico Conor McGregor si è arricchito vincendo una scommessa grazie a lui

Next Post

Diego Llorente pronto a unirsi al Real Betis dopo aver lasciato la Roma