Un giornalista affidabile afferma che l'allenatore “fantastico” è ora il principale obiettivo del Sunderland

Con l'avvicinarsi della fine della stagione e del momento della decisione riguardo al nuovo allenatore permanente, Sunderland Secondo quanto riferito, hanno identificato un ex allenatore della Premier League come obiettivo principale.

L'ultimo allenatore del Sunderland

I Black Cats dovrebbero essere i primi ad ammettere che sostituire Tony Mowbray con Michael Beale è stata una scelta sbagliata. L'ex allenatore dei Rangers è arrivato con il Sunderland che puntava agli spareggi, ma se n'è andato con le speranze di promozione a brandelli. Dalla nomina Mike Dodd su base provvisoria, il Sunderland è stato lasciato in attesa che una campagna frustrante raggiungesse la fine nel Campionato.

Michael Beale al Sunderland

Registra (tramite Mercato di trasferimento)

Giochi

12

Vince

4

disegna

2

Perdite

6

Alla ricerca di un nuovo capo permanente, nomi come SteveCooper e anche ex manager Roy Keane sono stati menzionati, anche se senza che nessuno dei due si avvicinasse ad assumere il ruolo.

Cooper, essendo senza lavoro da quando è stato licenziato dal Nottingham Forest, sa tutto sulla promozione del campionato ed è sicuramente una solida opzione per i Black Cats. Keane, dal canto suo, sarebbe un jolly, dato che il suo ultimo incarico manageriale è arrivato a Ipswich Town nel 2011.

Così, invece, chi è allo Stadio della Luce sembra destinato a guardare altrove. Secondo l'affidabile giornalista Alan Nixon su Patreon, Il Sunderland ha fatto di Paul Heckingbottom il suo obiettivo principale succedere a Dodds quest'estate. L'ex capo dello Sheffield United aveva già parlato con i Black Cats del loro posto vacante prima che Beale assumesse il ruolo e ora potrebbe finalmente avere la possibilità di entrare in panchina a Wearside.

Imparentato

Il Sunderland deve ora abbandonare questo idiota in difficoltà che guadagna più di Ekwah

Quest'uomo del Sunderland potrebbe ritrovarsi fuori dagli XI titolari di Mike Dodds in futuro.

Nixon afferma che finché Heckingbottom sarà felice di lavorare con l'attuale assetto, l'attuale modo di fare le cose del Sunderland e parte del suo staff attuale, allora sarà lui il loro obiettivo principale. Un allenatore che secondo quanto riferito soddisfa tutte le esigenze del Sunderland, Heckingbottom potrebbe ritrovarsi di nuovo nell'area tecnica quest'estate.

Il “fantastico” Heckingbottom può rilanciare le ambizioni di play-off del Sunderland

Dopo una stagione che si è rivelata da dimenticare in campionato, il Sunderland può rivolgersi a Heckingbottom per rilanciare le proprie ambizioni di play-off la prossima stagione. Dopotutto, l'ex tecnico dei Blades sa cosa serve per guadagnarsi la promozione, essendo arrivato secondo nella seconda divisione inglese mentre era allo Sheffield United nell'ultima stagione. Alla fine, la Premier League si è rivelata un passo troppo lontano, ma ciò non toglie nulla ai suoi successi.

Heckingbottom ha guadagnato molti elogi anche per il suo lavoro allo Sheffield United, come portiere Wes Foderingham dicendo nel 2022:

“Merita molto merito. Avevamo poca fiducia e la stagione sembrava finita.

“È arrivato e ha cambiato la mentalità nel gruppo. Tutti hanno lavorato di più e hanno mostrato un po' più di rispetto per il proprio mestiere, assicurandosi di dare il 100% a questa squadra di calcio. Speriamo di poter mantenere la buona forma. Lui (Heckingbottom) ha fatto un lavoro fantastico la scorsa stagione, sappiamo da quell'esperienza cosa fa e sa anche cosa facciamo noi.”

Ora, il 46enne spera di avere la possibilità di ottenere un successo simile al Sunderland, sfruttando la sua 3-5-2 sistema nel processo.

Prev Post

Il deputato repubblicano invita a bombardare la Striscia di Gaza con armi nucleari “Fatela finita in fretta”

Next Post

Ivan Provedel della Lazio accelera il recupero in vista del Derby della Capitale