Un giocatore dell’Inter ha comprato la Panda di Arturo Vidal

Ricordate la Panda color verde acqua di Arturo Vidal? L’ex centrocampista dell’Inter si divertiva a postare sui social le sue avventure con l’auto, ora però l’ha venduta ad un suo ex compagno di squadra. La vettura è passata ad un altro giocatore, che si è presentato agli allenamenti qualche giorno fa con il suo nuovo “gioiellino”: ecco di chi si tratta.

Foto: profilo Instagram Arturo Vidal

VIDAL E LA PASSIONE PER LA PANDA

Lo scorso anno Arturo Vidal ha postato dei video sui social in cui guidava il suo Pandino verde-acqua. l’ex centrocampista dell’Inter, ora passato al Flamengo, usava l’auto soprattutto nei giorni in cui a Milano nevicava. In quelle occasioni, infatti, la Panda aveva più garanzie nel tenere la strada rispetto alle altre auto. Ora però Vidal l’ha venduta ad un suo ex compagno: ecco di chi si tratta.

INTER, SAMIR HANDANOVIC COMPRA LA PANDA DI ARTURO VIDAL

Come riportato dal Corriere dello Sport, è Samir Handanovic ad aver acquistato la Panda di Arturo Vidal. Il portiere sloveno si è presentato con la sua nuova auto qualche giorno fa all’allenamento, sfoggiando il suo “gioiellino”. Il valore della Fiat 750 si aggira attorno ai 3-4 mila euro sul mercato dell’usato. Handanovic si sarà innamorato delle forme della Panda, oltre soprattutto alla sua utilità sulla neve.

Foto: screnshot video YouTube

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE