Un giocatore del Real Madrid è completamente scomparso dalla circolazione!

Il Real Madrid è investito da una valanga di infortuni in questo momento. Particolarmente colpito il settore difensivo di Carlo Ancelotti, con Éder Militão la cui stagione è finita, mentre di David Alaba non si hanno ancora notizie. Anche Dani Carvajal è fuori stagione, mentre anche il suo sostituto Lucas Vazquez salterà diverse settimane di gara. Oggi Carlo Ancelotti non ha in rosa nessun terzino destro professionista e ha a disposizione, nella persona di Antonio Rüdiger, un solo difensore centrale.

Beh, non è del tutto vero. Oltre al tedesco, il tecnico italiano ha a disposizione un altro difensore centrale: Jesus Vallejo. Annunciato non molto tempo fa come il futuro grande difensore centrale spagnolo, in questa stagione ha giocato solo 10 minuti, entrando come sostituto nella partita contro l'Alavés a inizio stagione. Da allora niente, e Ancelotti preferisce usare giocatori come Aurélien Tchouameni che non sono difensori professionisti piuttosto che dare fiducia al 27enne spagnolo. Anche Raúl Asencio – che per il momento fa ancora parte del Real Madrid Castilla – lo ha superato di recente.

Nessuna possibilità per lui

Un accantonamento che non risale solo a questa stagione, visto che nell'esercizio 2023/2024 aveva appena superato i 100 minuti di presenza in campo. E ovviamente è una situazione molto complicata per la persona interessata principale. Secondo la stampa madrilena, come Relevoil giocatore ha preso male il passaggio alle spalle di Asencio. Continua a lavorare duro per avere una possibilità e viene presentato come un modello di professionalità. È il primo ad arrivare agli allenamenti e si allena anche nei giorni liberi.

Abbastanza per sperare di convincere Carletto e il suo staff? Ancora no. I media iberici riferiscono che il parere del tattico transalpino e dei suoi vice è chiaro: Vallejo non ha il livello per giocare nel Real Madrid. Non importa quanto duramente persista e lavori, tutto suggerisce che non avrà un'altra opportunità. Piuttosto apprezzato nello spogliatoio del Merengue, Vallejo dovrà quindi continuare ad avere pazienza e fare i conti con il fatto che non ha futuro a Madrid

Prev Post

La leggenda del Chelsea John Terry rivela il momento che mi ha “spezzato” tre giorni dopo il rigore della finale di Champions League contro il Man Utd

Next Post

Dalla mezzanotte la super settimana del Black Friday Amazon