Un esperto afferma che Vlahovic non può essere ritenuto l'unico responsabile dei problemi della Juventus

Dušan Vlahović sta attraversando un periodo difficile come attaccante di prima scelta della Juventus. Il serbo è stato sostituito a metà partita durante la sua ultima partenza per il club.

È stata una mossa sorprendente quella di Thiago Motta, che lo ha sostituito con Timothy Weah, ma i tifosi probabilmente concorderanno sul fatto che è giunto il momento per la Juve di cambiare il ruolo del numero nove.

Nonostante nella formazione offensiva della Juve siano schierati alcuni tra i migliori attaccanti del campionato, Vlahović è in difficoltà.

Il serbo non riesce proprio a comprare un gol e continua a sprecare le occasioni che dovrebbe trasformare in gol.

La Juve non ha preso un nuovo attaccante in estate perché Motta credeva di poter contare su Vlahović, ma allo stato attuale delle cose il tecnico sembra aver perso la pazienza.

Anche i tifosi non sono rimasti impressionati dalle sue recenti prestazioni, anche se l'esperto Michele Tossani sostiene che non si può imputare a Vlahović da solo la colpa delle difficoltà della Juve.

Ha detto, come citato da Tuttojuve:

“Il serbo sta sbagliando, non solo fuori, ma anche in area e in questo ha le sue responsabilità. Ma non è l’unico colpevole. Il problema è più generale e in alcuni casi riguarda l’uso improprio di alcuni elementi in fase di possesso.”

Dice la Juve FC

Vlahovic deve assumersi la responsabilità della sua mancanza di gol e la squadra ha bisogno che ricominci presto a segnare perché questo è un elemento importante per il loro successo.

Prev Post

Anello Smart, monitorate la vostra salute dal dito con soli 24 €

Next Post

Baroni: 'Europa League obiettivo Lazio' con 'occasione' contro la Dinamo Kiev – Football Italia