Allineati sabato da Carlo Ancelotti durante il successo del Real Madrid sul campo del Girona (0-3), Ferland Mendy e Jude Bellingham sono usciti entrambi per problemi fisici prima della fine della partita. Il giorno dopo la partita, l'aggiornamento medico comunicato da “Casa Blanca” è stato radicalmente diverso per i due giocatori. Ferland Mendy resterà fuori per almeno tre settimane, quando il suo compagno di squadra sarà finalmente pronto per la prossima partita.
“Dopo gli esami effettuati oggi al nostro giocatore, Ferland Mendy, dai Servizi Medici del Real Madrid, gli è stata diagnosticata una lesione muscolare al quadricipite destro. Evoluzione in sospeso. » È in questi termini che il club della Merengue ha confermato che al nazionale francese mancheranno una ventina di giorni prima di poter riprendere le gare.
Bellingham sta bene
Per quanto riguarda Jude Bellingham, lo è COME che ha avuto conferma che alla fine non c'era nulla di grave. Anche Carlo Ancelotti ha dichiarato dopo la riunione di sabato che l'uscita dell'inglese è più preventiva che altro. Dovrebbe quindi poter essere schierato martedì contro l'Atalanta Bergamo, in una partita importante per la sopravvivenza del club in Champions League.
Per questo incontro che si svolgerà in Italia, Ferland Mendy non sarà l'unico in infermeria poiché si è unito a Vinicius Junior, David Alaba, Dani Carvajal, Eder Militao ed Eduardo Camavinga. Rodrygo dovrebbe poter essere presente.