ULTIM’ORA Spezia-Milan: spunta un video che nessuno ha visto, il rossonero lo ha fatto veramente

Video amatoriale che sta facendo il giro del web, Adli esalta i tifosi. Yacine Adli ha fatto parlare di sé per il gesto di attaccamento verso la squadra che i tifosi rossoneri gli hanno prontamente riconosciuto dopo la sconfitta nella trasferta a La Spezia.

Il Milan perde punti fondamentali per la corsa a un posto nella prossima stagione di Champions League. Il 2-0 subito dallo Spezia apre il momento di crisi della squadra che si prende le sue colpe e va ad un singolare faccia a faccia con la curva in trasferta al Picco insieme a Pioli. Alla domanda sul colloquio con la curva, l’allenatore rossonero risponde: “È stata una cosa positiva, niente di particolare. Ci hanno solo stimolato e spronato a dare il massimo“.

Brutte notizie per il Milan dalla Nazionale, Pioli dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.

Presenti anche i ragazzi della panchina che non hanno avuto spazio in campo. Tra questi spicca Yassine Adli a cui i tifosi hanno riconosciuto un inaspettato attaccamento alla maglia e alla squadra.

Yacine Zinédine Adli è un classe 2000 nato nelle giovanili del Paris Saint-Germain e poi acquistato dal Bordeaux. Con il Milan ha un contratto fino al 2026 ma per ora non sta trovando molto spazio tra i centrocampisti titolari di Pioli, collezionando appena sei presenze in questa stagione. Anche il francese si è presentato al colloquio con la curva dopo la sconfitta e i tifosi hanno subito notato il suo gesto. Yacine si è infatti presentato al faccia a faccia indossando la maglia di Bennacer che recentemente ha subito un infortunio durante il derby e per questo dovrà operarsi al ginocchio.

https://twitter.com/chiarossonera96/status/1657505334414508039?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1657505334414508039%7Ctwgr%5E830431f095308c791b0453e5bb79404c89f2a7b0%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fseriealive.info%2Fspezia-milan-ultima-ora-spunta-il-video-che-nessuno-ha-visto%2F

I tifosi rossoneri hanno apprezzato molto il gesto del giovane e su Twitter sono comparsi molti commenti a suo favore tra cui: “Adli in prima fila, non gioca mai, sta lì costretto in panchina senza subentrare se non in casi estremamente eccezionali, eppure è là, faccia a faccia con chi soffre come soffriamo noi ad ogni partita”.

Foto: profilo Twitter Milan

Lascia un commento