ULTIM’ORA SERIE A – 12 punti di penalizzazione in classifica: i motivi

Foto: sito ufficiale FIGC

Il mondo del calcio è nuovamente scosso da rivelazioni di irregolarità finanziarie che potrebbero portare a una pesante penalizzazione di 12 punti per un club di Serie A e Premier League con gli stessi proprietari. La società coinvolta, 777 Partners, è sotto inchiesta in seguito a rapporti emersi sulla Premier League pubblicati dal Daily Telegraph.

La Situazione dell’Everton in Premier League

L’Everton, già in difficoltà in classifica, ora si trova a rischio di una penalizzazione di 12 punti in Premier League a causa delle presunte irregolarità finanziarie legate ai suoi proprietari condivisi con il Genoa in Serie A.

Foto: logo Everton

La Difesa dell’Everton

In risposta a queste accuse, l’Everton ha emesso una dichiarazione difendendo con forza la società. Essi contestano l’accusa e si preparano a difendersi davanti al comitato federale, sostenendo di aver sempre rispettato le regole finanziarie.

La situazione continua a evolversi e, con l’attesa della decisione del comitato federale, il futuro dell’Everton in Premier League è incerto. Resta da vedere come questa situazione influirà sulla squadra e sulla sua lotta per rimanere in massima serie.