Il Manchester United ha ottenuto una vittoria importante nell’ultimo turno di Premier League, ma è ancora lontano dalla vetta della classifica. Mentre i tifosi dei Red Devils commemorano la leggenda del club Sir Bobby Charlton, i vertici societari stanno considerando un possibile addio che coinvolge Anthony Martial. L’attaccante, in scadenza di contratto a giugno, è stato offerto al Milan come vice di Olivier Giroud già per il mercato di gennaio.
L’Offerta di Anthony Martial al Milan
La possibilità di portare Anthony Martial a Milano nel mercato di gennaio è allettante per il Milan. Il centravanti francese è in scadenza di contratto e sembra destinato a lasciare il Manchester United. Il Milan, conscio dell’assenza di un sostituto adeguato per Giroud, è interessato all’affare.
I Dettagli dell’Operazione
La dirigenza del Manchester United è disposta a cedere Martial per evitare di perderlo a parametro zero a giugno. La cifra in questione potrebbe aggirarsi intorno ai 7 milioni di euro, ma il Milan sta cercando di ottenere un accordo più vantaggioso, cercando di chiudere l’affare per circa 3-4 milioni di euro. Inoltre, è probabile che lo stipendio di Martial dovrà subire una riduzione significativa per consentire il trasferimento.
Milan: Alla Ricerca di Un Vice per Olivier Giroud
La potenziale acquisizione di Anthony Martial sarebbe una mossa intelligente da parte del Milan per rafforzare la squadra, fornendo un valido vice per Giroud. Il centravanti francese porterebbe esperienza e qualità al reparto offensivo del Milan, contribuendo a consolidare la sfida per il titolo in Serie A. Resta da vedere se questa trattativa si concretizzerà nei prossimi mesi.