ULTIME NOTIZIE: Otto Addo e due allenatori assistenti dei Black Stars sopravvivono a un terribile incidente

L'allenatore dei Black Stars Otto Addo, insieme agli assistenti John Paintsil e Fatau Dauda, ​​hanno evitato per un pelo di riportare gravi ferite in un incidente stradale sulla strada Tarkwa-Takoradi.

Il trio era in viaggio verso Accra dopo aver assistito a una partita tra FC Samartex e Nsoatreman FC, tenutasi presso il nuovo TNA Sports Stadium sabato 31 agosto 2024.

Le immagini sui social media hanno rivelato l'entità dei danni al loro veicolo. L'allenatore dei portieri Fatau Dauda è stato visto camminare accanto all'auto distrutta nelle foto.

In un video ripreso sulla scena, una voce, presumibilmente quella di John Paintsil, ha riferito che se l'erano cavata senza gravi ferite, ma ha sottolineato che avrebbero avuto bisogno di tempo per valutare appieno le loro condizioni.

L'incidente è avvenuto mentre Addo, Paintsil e Dauda stavano tornando ad Accra per preparare le imminenti qualificazioni del Ghana alla Coppa d'Africa del 2025.

Le Black Stars inizieranno la loro campagna contro l'Angola giovedì 5 settembre 2024 allo stadio sportivo Baba Yara.

Prev Post

Il viaggio della Fiorentina in Conference League: dalla sfida gallese alla finale portoghese

Next Post

Sean P. Diddy ha emesso una nuova citazione in giudizio mentre le sue indagini presso la corte federale si intensificano