HOME>SERIE B>Ufficiale: Leo Stulac è del Parma

Ufficiale: Leo Stulac è del Parma

Di Redazione MCN - il 30 Giugno 2018

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App

Il Parma, nel caos del deferimento per la questione SMS di Calaiò, non perde tempo e comincia a rinforzare l’organico in vista della prossima stagione assicurandosi le prestazioni di uno dei gioielli più brillanti della scorsa serie B; si tratta di Leo Stulac, centrocampista sloveno classe 1994, che con i suoi sei gol ed il suo talento ha trascinato il Venezia di Inzaghi fino alla semifinale playoff, poi persa contro il Palermo.

Ottima tecnica ed un’eccellente visione di gioco, grande abilità nei calci piazzati e tiro da fuori micidiale. Queste le caratteristiche che fanno di Leo Stulac un ottimo colpo, anche in prospettiva, per il nuovo Parma in serie A (si spera).

Cresciuto nelle giovanili del Koper, in Slovenia, era approdato tra le fila dei lagunari  nel 2016, durante la sessione di mercato precedente alla promozione in serie B, collezionando 14 presenze in serie C e 24 in serie B. Il giocatore ha firmato un contratto fino al 2023 con i crociati, i quali hanno comunicato anche il rinnovo del mister D’Aversa fino al 2020

Ti piace scommettere? UNISCITI al canale Telegram di MondoCalcioNewsBetting

Loading...