Ufficiale: il Manchester United vince il ricorso contro il cartellino rosso di Bruno Fernandes contro il Tottenham Hotspur – Man United News e notizie di trasferimenti


Il Manchester United ha confermato di aver vinto il ricorso contro il cartellino rosso di Bruno Fernandes contro il Tottenham Hotspur.

Fernandes è stato espulso per la prima volta nella sua carriera nello United domenica, dopo che il club ha subito una devastante sconfitta per 0-3 contro gli Spurs all'Old Trafford.

Lo United è stato il secondo migliore in quasi tutti i reparti ed è stato meritatamente battuto dagli Spurs dilaganti, i cui gol sono stati afferrati dal trio offensivo composto da Brennan Johnson, Dejan Kulusevski e Dominic Solanke.

Pochi minuti prima dell'intervallo, Fernandes è scivolato e nel frattempo si è lanciato sul centrocampista rivale James Maddison con una sfida alta.

Lo skipper dello United non è entrato in contatto con i suoi tacchetti, ma questo certamente non ha impedito all'arbitro Chris Kavanagh di brandire immediatamente un cartellino rosso e dare al nazionale portoghese i suoi ordini di marcia.

Kavanagh non è stato incaricato di rivedere la sua decisione – che ha suscitato molti dibattiti – dal VAR.

La Premier League ha successivamente rilasciato una dichiarazione, indicando che il VAR ha controllato l'incidente e ha confermato che la chiamata di antigioco grave da parte dell'arbitro era quella giusta.

Nel suo commento post partita, Fernandes ha affermato la sua innocenza poiché ha rivelato che lo stesso Maddison gli ha detto che non si trattava di un reato da cartellino rosso.

Lo United lo ha adesso trasmessi tramite il loro sito ufficiale che il cartellino rosso di Fernandes è stato annullato dopo che avevano presentato ricorso in appello.

I Red Devils notano: “Bruno Fernandes sarà disponibile per le prossime tre partite del Manchester United a seguito di una richiesta di licenziamento illegittimo accolta”.

“Il centrocampista è stato espulso per grave fallo di gioco durante la partita di Premier League contro il Tottenham Hotspur domenica 29 settembre.”

“Fernandes avrebbe dovuto saltare le nostre partite di campionato contro Aston Villa, Brentford e West Ham, ma ora sarà disponibile per la selezione dopo l'appello accolto”.

Nel frattempo, lo United cercherà di tornare a vincere giovedì incontrerà il Porto nella seconda sfida del girone di Europa League.

Immagine in primo piano Carl Recine tramite Getty Images


Gioca gratuitamente per vincere la nuova divisa dello United! Assegniamo un nuovo premio ogni settimana di partite di PL, per gentile concessione di Goat Kits! Per giocare, basta (1) iscriverti al nuovissimo evento di questa settimana Campionato PL Challenge qui con il nostro codice lega puu1tk ed inserisci la tua squadra. (2) Segui The Peoples Person su X e rispondi alla domanda decisiva. Istruzioni e regole complete Qui.
Puoi anche visitare i kit di capra su www.caprakitstore.com e utilizza il codice sconto TPP30 per ottenere uno sconto del 30% sul tuo primo acquisto!

Prev Post

Liverpool-Bologna – 9 cose fondamentali da sapere al ritorno della Champions League ad Anfield – Liverpool FC

Next Post

Michel sostiene il Girona, colpito da un infortunio, per esibirsi nella storica partita casalinga