Milan-Udinese, è polemica sul VAR: rigore Calabria inesistente, ecco il video che incastra il Milan

Ha dell’incredibile ciò che è accaduto nel primo tempo tra Milan ed Udinese. Il rigore concesso dall’arbitro Livio Marinelli è totalmente inventato ed i rossoneri hanno tratto vantaggio da una decisione a dir poco vergognosa: ecco le immagini dell’episodio.

MILAN-UDINESE, ABBAGLIO DELL’ARBITRO AL VAR SULL’EPISODIO CALABRIA-SOPPY

Siamo al 10′ del primo tempo e l’Udinese è in vantaggio grazie all’inzuccata di Becao dopo due minuti dall’inizio del match. Il pallone, dopo un rimpallo, rimane in area di rigore dei friulani. Il più lesto ad andare sulla sfera è Calabria che, però, invece di prenderla piena ci sale sopra con i tacchetti. Il terzino del Milan scivola e prende in pieno Soppy che era andato a contendere la palla al giocatore rossonero. Il difensore friulano non tocca mai Calabria ed il suo intervento era regolare.

MILAN-UDINESE, L’ARBITRO MARINELLI RICHIAMATO DAL VAR

E’ il VAR a richiamare l’attenzione dell’arbitro Livio Marinelli (non si sa per quale ragione). Il direttore di gara ci aveva visto giusto ad azione in corso, ma le immagini allo schermo lo avranno sicuramente tratto in inganno. Soppy non prende mai Calabria, anzi è tutto il contrario. Il terzino del Milan si inciampa sul pallone e successivamente frana sul difensore friulano. A dirla tutta questo era fallo in attacco per l’Udinese.

RIGORE MILAN, ECCO IL VIDEO IN CUI SI VEDE CHIARAMENTE CHE SOPPY NON PRENDE MAI CALABRIA

Di seguito il video delle immagini inequivocabili con cui si vede chiaramente che Soppy non prende mai Calabria.

https://twitter.com/_ALE1899/status/1558570772809097216?s=20&t=iZrbJ6v8m4SGP8KkeWFSWg

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE