L’Inter incassa la terza sconfitta in campionato. La squadra di Simone Inzaghi perde alla Dacia Arena contro l’Udinese per 3 a 1 ed ora la strada si fa in salita. Dopo la partita i tifosi nerazzurri sono furiosi con Simone Inzaghi per quanto riguarda i cambi che ha attuato nel secondo tempo.

UDINESE-INTER, NERAZZURRI ASFALTATI: 3 A 1 ALLA DACIA ARENA PER I FRIULANI
L’Udinese sforna l’ennesima ottima prestazione in campionato, trovando la quinta vittoria consecutiva al cospetto di un’Inter che ancora non convince. A passare in vantaggio sono i nerazzurri con Barella, ma i friulani reagiscono subito e trovano il pareggio con una sfortunata autorete di Milan Skriniar. Nella ripresa la squadra di Sottil asfalta letteralmente l’Inter sotto tutti i punti di vista, trovando due gol negli ultimi dieci minuti con le inzuccate di Bijol e Arslan.

UDINESE-INTER, I TIFOSI NERAZZURRI FURIOSI CON INZAGHI: “MA CHE CAMBI HA FATTO? SONO UN CRIMINE CONTRO IL CALCIO”
I tifosi dell’Inter hanno subito attaccato sui social l’operato di Simone Inzaghi dopo l’ennesimo K.O. in campionato contro l’Udinese. Secondo tantissimi fans nerazzurri, Inzaghi ha completamente sbagliato i cambi nel secondo tempo, dando così modo ai friulani di crescere di intensità in campo e di trovare i due gol definitivi. La posizione dell’allenatore nerazzurro peggiora di ora in ora, e nei prossimi giorni ci potrebbero essere delle sorprese. Intanto i tifosi sono stufi di questi continui errori.
Non sono uno che chiede la testa dell'allenatore di solito. Credo chele responsabilità siano SEMPE dei giocatori. Però questa cosa qui è un delitto, questi cambi sono stati un crimine contro il calcio.
Inzaghi deve a tutti delle spiegazioni.#UdineseInter pic.twitter.com/Bds0Rt1mRe— Valerio Santori 🐴 (@valerio_santori) September 18, 2022

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI