Tyreek Hill si precipita in difesa di Deion Sanders mentre i metodi di Coach Prime vengono pubblicamente messi in discussione

Deion Sanders' I metodi di reclutamento sono stati recentemente sottoposti al controllo pubblico poiché usa i suoi figli come scout, ma la star dei Miami Dolphins, Tyreek Hillsi è precipitato a L'aiuto di Coach Prime insistere sul fatto che i suoi metodi sono semplicemente unici.

Sanders è alla guida dei Colorado Buffaloes da poco più di un anno ormai. Si avvia alla sua seconda stagione NCAA con la squadra che cerca di migliorare il record di .333 che inizialmente era iniziato con un 3-0 prima che l'attacco iniziasse a lottare alla grande, risultando in un record di 4-8.

La figlia di Deion Sanders lo porta a farsi fare la ceretta alla schiena e lui non riesce a sopportare il dolore

Per fare ciò, ha cercato di coinvolgere più guardalinee offensive per aiutare suo figlio, Shedeur, che serve come quarterback per la squadra. Shedeur Sanders ha molto talento e la scorsa stagione ha tirato per 31 touchdown e 3230 yard su 430 tentativi, ma è stato anche licenziato 52 volte perché non aveva protezione.

Quindi, per attirare nuovi talenti, il 56enne si è avvalso Shedeur e l'altro suo figlio, Shiloper contattare i giocatori che stanno trasferendo i college per vedere se sarebbero interessati ad un concerto all'Università del Colorado e ai Buffaloes, per il quale è stato criticato, ma Hill ritiene che sia semplicemente innovativo.

“Come mai non è serio? Semplicemente non seguono le regole come questi altri noiosi programmi…”

Tyreek Hill stuzzica la firma di Odell Beckham Jr.

Collina è stato regolarmente in prima pagina dall'inizio della stagione 2023, quando è esploso in forma in Florida per diventare il principale wide receiver della lega.

E mentre alcuni di questi titoli hanno avuto aspetti negativi, come la sua casa in fiamme, il suo divorzio e il suo coinvolgimento in violenze domestiche, l'ultimo è collegato alla sua carriera nella NFL.

Il trentenne sembra aver lasciato intendere che il I Dolphins stanno per ingaggiare Odell Beckham Jr., il campione del Super Bowl 2021 con i Los Angeles Rams, quando è tornato nella NFL dopo il suo infortunio al legamento crociato anteriore.

Hill è andato su Snapchat per pubblicare “OBJ a Miami confermato”, accompagnato da una foto della coppia che si abbraccia, forse suggerendo che i Dolphins abbiano preso il free agent.