Troy Deeney identifica l'unico problema al Man United che sta affliggendo Marcus Rashford

'Se la cava via'

Troy Deeney crede che Marcus Rashford sia in grado di “farla franca” con il suo comportamento al Manchester United.

Dopo una stagione straordinaria che lo ha visto segnare 30 gol la scorsa stagione, quest'anno è stata più dura, trovando la rete solo otto volte in 40 presenze.

Il calo di forma ha sollevato dubbi sul suo atteggiamento e preoccupazioni sono state sollevate dopo che si è dato malato per una sessione di allenamento dello United, poche ore dopo essere stato avvistato in un nightclub di Belfast.

È stato poi punito essendo eliminato per la partita di FA Cup contro Newport County.

Deeney evidenzia il problema

Ora lavorando come esperto dopo il suo breve periodo come allenatore dei Forest Green Rovers, Deeney ha detto che sentiva che allo United mancavano “professionisti” nella squadra e costruire una squadra di giocatori che la pensano allo stesso modo attorno a Rashford aiuterebbe a sviluppare il suo gioco.

“[If I were United’s manager] Farei una chiacchierata seria con Marcus. Penso che Marcus Rashford possa essere quello attorno al quale costruire una squadra, ma è necessario avere intorno a sé dei professionisti dannatamente bravi che lo ritengano responsabile”, ha detto nel podcast Three Up Front di William Hill.

“Ogni volta che Marcus è sul giornale, consegna e segna. Ogni volta che Marcus è fuori squadra, entra, consegna e segna.

“Penso che se la cavi perché ha talento e il gruppo sa che ha talento. Se ci fossero dei personaggi e dei leader davvero bravi lì intorno, si rimetterebbe in riga molto rapidamente.

Rashford in movimento?

Si prevede che lo United subirà un'importante revisione della squadra, con molti membri della prima squadra che dovrebbero partire o essere disponibili per il trasferimento.

Rashford sarebbe uno di quelli che potrebbero essere venduti al giusto prezzo tra gli interessi del Paris Saint-Germain.

I giganti francesi vogliono sostituire Kylian Mbappe, legato al Real Madrid, e hanno preso di mira il nazionale inglese come sostituto ideale.

Link correlati:

Prev Post

Il Tottenham venderà Emerson Royal per 30 milioni di euro

Next Post

Jurgen Klopp potrebbe essere BANNATO per la sua ultima partita con il Liverpool poiché ammette che deve comportarsi bene all'Aston Villa