Travis Kelce rende omaggio a Taylor Swift nel video che mostra la sua celebrazione del touchdown per la stagione 2024

WCi stiamo avvicinando al traguardo di un anno da quando Taylor Swift E Travis Kelce si incontrarono e iniziarono la loro famigerata relazione che scosse il NFL mondo al suo centro durante la stagione 2023.

Con il tempo arrivano più responsabilità in una relazione e sembra che entrambi abbiano a che fare pressione interna da parte di amici e familiari su quando metteranno su famiglia insieme. Mentre trattano argomenti personali internamente, sembra che Kelce lo abbia fatto ha onorato la sua ragazza in un video recente; almeno, questo è ciò che i fan sperano che abbia fatto.

Travis Kelce rivela la celebrazione segreta del touchdown ispirata a Taylor Swift per il 2024

Spiegare la mossa “arco e freccia” di Kelce

IL Capi di Kansas City hanno recentemente sparato loro video celebrativi del touchdown. Per Kelce's, il tight end tira fuori a ipotetico arco e frecciache ha fatto riflettere gli Swifties.

Swift ha una canzone intitolata “L'Arciere“, che contiene il testo”Sono stato l'arciere, sono stato la preda“. Gli Swifties lo presero come un simbolismo Kelce è l'arcieree lui catturato il cuore di Swift.

In realtà, il La celebrazione dell'arco e della freccia è molto comune nel calcio. Abbiamo visto molti giocatori usarlo in passato. Ha ancora più senso che Kelce lo utilizzi dato che il file Il logo dei Chiefs è letteralmente una punta di freccia.

Prev Post

Otto Addo trasforma le Black Stars in mostri della mentalità – Kojo Addae-Mensah, CEO di Databank

Next Post

La Roma cerca il centrocampista del Celtic Glasgow Matt O'Riley