Travis Kelceil tight end dinamico per il I capi di Kansas Citynon ha alcun interesse a essere coinvolto nel mondo dei reality show. La star della NFL ha recentemente rifiutato l'opportunità per essere presente nella serie Netflix “Receiver”, un seguito della popolare serie “Quarterback” che in precedenza aveva messo in mostra il suo compagno di squadra, Patrizio Mahomes.
In un'intervista su Podcast “Bussin' With The Boys”Kelce ha condiviso i suoi pensieri sulla questione, affermando: “Dopo che Pat l'ha fatto, mi è stato chiesto. Non lo so. Preferirei semplicemente giocare a palla, amico. Sto già facendo abbastanza con il podcast e tutto il resto.”
La serie “Receiver”, che documenta le vite dei giocatori della NFL dentro e fuori dal campo, ha già avuto come protagonisti il compagno di squadra di Kelce, Mahomes, e altri quarterback di alto profilo come Kirk Cousins e Marcus Mariota. Tuttavia, Kelce sembra contento di lasciare che siano i suoi compagni di squadra a essere al centro dell'attenzione in tali iniziative.
Con un programma fitto di impegni, Kelce ha già le mani occupate. Non solo è il co-conduttore del famoso podcast “New Heights” insieme al fratello Jason Kelceche si è recentemente ritirato dall' Aquile di Filadelfiama ha anche una relazione di alto profilo con la superstar del pop Taylor SwiftKelce è stato avvistato mentre supportava Swift nel suo tour da record “Eras Tour”, che è stato oggetto di ampia copertura mediatica.
Kelce si concentra sul gioco e sulla vita con Taylor Swift
La offseason di Kelce è stata a dir poco movimentata. Oltre a celebrare la seconda vittoria consecutiva dei Chiefs al Super Bowl, si è anche avventurato nel mondo della recitazione, essendo stato scelto per la prossima serie FX di Ryan Murphy “Grotesquerie”. Con l'avvicinarsi del ritiro dei Chiefs, le priorità di Kelce sono chiaramente focalizzate sulla sua carriera calcistica e sul mantenimento di un equilibrio tra impegni professionali e personali.
Vale la pena notare che Kelce non è estraneo alla televisione di realtà. Nel 2016, è stato la star del “Catching Kelce” della rete E! una gara di appuntamenti in cui ha tentato di trovare l'amore con 50 donne, una da ogni stato. Tuttavia, sembra che l'esperienza di Kelce con il genere reality lo abbia reso disinteressato nel perseguire simili opportunità in futuro. Come ha affermato senza mezzi termini: “Sono molto stufo della m–a della realtà”.
La decisione di Kelce di rifiutare la serie Netflix “Receiver” sottolinea la sua attenzione sulla sua passione principale: il football. Mentre il fascino dei reality TV poteva un tempo avere un certo fascino, la star dei Chiefs ora è più interessata a incanalare la sua energia nella sua prestazione in campo, nelle sue iniziative di podcast e nella sua vita personale.