Trapelano online le copertine di EA Sports College Football 25 e Deion Sanders sarà un allenatore felice

UNDopo anni trascorsi all'oscuro, gli appassionati di football universitario hanno ottenuto frammenti di informazioni sul loro amato franchise di videogiochi nel 2024. Per primo è arrivato il trailerpoi è arrivato l'annuncio di tutte le scuole FBS partecipano al giocopoi è arrivata la quasi conferma data di uscita del 19 luglio.

Primo trailer teaser di EA Sports College Football 25EA Sports/YouTube

EA Sports College Football25 è destinato a travolgere l'industria dei videogiochi sportivi quest'estate. I fan ne sanno abbastanza per emozionarsi, ma sono andati alle stelle quando possibile è trapelata la copertina dell'edizione Deluxe di venerdì.

Donovan Edwards, Quinn Ewers e Travis Hunter abbelliscono la copertina di EA Sports College Football 25

Il PlayStation Store ha rivelato l'artwork del gioco.

In copertina vediamo uno stuolo di giocatori e bandiere di diverse scuole. Nel mezzo c'è Michigan RB Donovan Edwards. Alla sua sinistra c'è Texas QB Quinn Ewers. E alla sua destra c'è Colorado stella a doppio senso Travis Hunter.

È una grande vittoria per Deion Sanders e il suo programma Buffaloes, anche se siamo sicuri che avrebbe preferito che suo figlio Shedeur ci sono stato invece.

Il team creativo del videogioco non ha mai condiviso la copertina che circolava, e loro non ha confermato esattamente se è reale, ad eccezione di una GIF che può essere interpretata in alcuni modi. Chiaramente la copertina non doveva ancora essere annunciata.

Sembra che la prossima settimana verranno svelate ufficialmente le copertine delle versioni Standard e Deluxe Edition del gioco. Vedremo chi abbellirà la copertina principale.

Prev Post

Leeroy Owusu del Ghana ottiene un assist nella sconfitta dell'Odense BK contro Lyngby

Next Post

L'Everton potrebbe ora essere salvato dall'incubo 777 man mano che emerge l'aggiornamento sull'acquisizione