HOME>EUROPA LEAGUE>Torino-Wolverhampton, probabili formazioni e dove vederla in tv

Torino-Wolverhampton, probabili formazioni e dove vederla in tv

Di Pietro Amendola - il 22 Agosto 2019
Torino-Wolverhampton, match d'andata dei playoff di Europa League

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App

Oggi è giornata di Europa League. Siamo all’ultima fase delle qualificazioni, in cui si affronteranno le 42 squadre rimaste. Dopo i match di andata e ritorno, sapremo i 21 club che avranno ottenuto il pass per continuare la loro avventura nella competizione. Particolare attenzione per il Torino di Mazzarri, che ha avuto accesso alle qualificazioni grazie all’esclusione del Milan dalle coppe europee. I granata questa sera scenderanno in campo contro il Wolverhampton, squadra, che sulla carta, è una delle più temibili tra le altre rimaste in gioco. E’ sicuramente un match molto acceso quello che si prospetta, anche per la presenza nella rosa degli inglesi di Patrick Cutrone, il pupillo rossonero passato ai Wolves quest’estate. Orario d’inizio previsto per le 21 allo Stadio Olimpico Grande Torino. La partita sarà trasmessa sia su Sky, sia, in chiaro, sul canale TV8. Di seguito le probabili formazioni:

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Baselli, Berenguer, Ansaldi; Belotti, Zaza. All. Mazzarri

WOLVERHAMPTON (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Ruben Neves, Moutinho, Jonny Castro; Jimenez, Diogo Jota.

Ti piace scommettere? UNISCITI al canale Telegram di MondoCalcioNewsBetting

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...