Juve-Inter, Bonolis: “A Torino accade sempre qualcosa di strano, non sono tranquillo. Ricordate il fallo inventato di Perisic su Cuadrado?”

Domani sera andrà in scena il derby d’Italia tra Juventus ed Inter all’Allianz Stadium. Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo, ha detto la sua riguardo la partita in programma tra i bianconeri ed i nerazzurri. Le sue dichiarazioni non faranno contenti i tifosi della Juve: ecco cosa ha detto.

Foto: sito ufficiale Wikipedia

JUVE-INTER: ASSENZA LAST MINUTE, ARRIVA L’ANNUNCIO

Arrivano cattive notizie a poche ore dall’inizio del big match tra Juventus ed Inter. Un tecnico, come confermato dal diretto interessato in conferenza stampa, potrebbe fare a meno di un calciatore importante. Le sue condizioni fisiche saranno rivalutate nelle prossime ore e solo domani verrà presa la decisione finale.

Per il momento le speranze di vederlo in campo dal primo minuto sono pari a zero. Qualche chance ci sarà per la panchina, ma molto dipenderà dalle sue condizioni di domani. In particolare si sta parlando di Alessandro Bastoni, il quale ha avuto un attacco febbrile che lo ha messo al tappeto.

Foto: profilo Twitter Inter

JUVE-INTER, BONOLIS ATTACCA I BIANCONERI: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI

In tutte le partite dell’Inter è sempre Paolo Bonolis a rilasciare delle dichiarazioni “fuori le righe”. Il noto conduttore televisivo si espresse così nell’ultimo match tra la Juventus ed i nerazzurri, attaccando duramente la squadra di Allegri:

Cosa temo? La partita in sé, contro la Juve succede sempre qualcosa di strano…Quando giochi a Torino contro la Juve può sempre succedere qualcosa di strano. Si pensi al fallo inventato di Perisic su Cuadrado. Facciamo molta attenzione. Io non sono affatto tranquillo”.

Foto: screenshot video Sportmediaset

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE