Tom Brady era il destinatario della maggior parte delle battute durante il suo Netflix speciale, Il più grande arrosto di tutti i tempi. Tuttavia, una delle battute più folli della serata è venuta dalle labbra dello stesso Brady, diretta a Kim Kardashian.
Guarda la battuta selvaggia di Tom Brady su Kim Kardashian
Se la battuta di Brady su Kim che ha paura di lasciare i suoi figli, Nord, Santo, Chicago E Salmo a casa con l'ex marito Kanye West non era abbastanza brutto, la sua notte peggiorò quando salì sul palco e lo fu accolto da un coro di fischi.
Non era l'unica a essere presa in giro per il suo ex, come Patrioti del New England la leggenda è stata disseminata tutta la notte scherza sulla sua ex moglie, Gisele Bundchen.
I migliori momenti dell'arrosto Netflix di Tom Brady
Brady ha risposto con molte delle sue battute oltre a quella su Kim e Kanye. IL Fatture di bufalo, Taylor Swift e Travis Kelce finirono anche come obiettivi di Bradyè l'umorismo.
Ad un certo punto, sembrava che il 7 volte vincitore del Super Bowl avrebbe avuto una Will Smith agli Oscar momento in cui lui si avvicinò con rabbia a Jeff Ross dopo una battuta su Robert Kraft, ma Brady lo lasciò andare con un severo avvertimento.
Molte risate sono state condivise durante l'innovativo evento dal vivo, ma era uno Kardashian potrebbe presto voler dimenticare.