Tom Brady si tira indietro e si scusa con Gisele Bundchen dopo le controverse battute sul divorzio

'L'arrosto di Tom Brady' ha suscitato molte risate, anche se a quanto pare Gisele Bundchen non era una di quelle persone appassionate di battute.

L'ex quarterback ha ricevuto molti colpi da ex compagni di squadra e comici durante lo speciale di Netflix, sia che si tratti del suo intervento di chirurgia plastica, delle sue perdite in criptovaluta o del suo divorzio da Bundchen.

Tom Brady colpisce profondamente Kim Kardashian con una battuta su Kanye West e i suoi figli

Mentre le battute facevano ridere i presenti e coloro che guardavano da casa, la modella era tutt'altro che entusiasta di ciò che aveva sentito, con una fonte che diceva a People che era “profondamente delusa dal ritratto irrispettoso della sua famiglia durante lo spettacolo di arrosti di domenica sera.”

Brady si avvicina

Con la parola che Gisele era tutt'altro che entusiasta del contenuto, riferisce Us Weekly Brady si è messo in contatto con la sua ex moglie nel tentativo di appianare le cose dopo la trasmissione.

Una fonte ha detto al punto vendita che parte del motivo è finita La rabbia di Bundchen era che lei e Brady aveva una regola “niente commenti denigratori” per l'arrosto. Tuttavia, è rimasta sorpresa di essere oggetto di numerose battute, alcune delle quali riguardavano la sua relazione con l'istruttore di jiu-jitsu. Joaquim Valente.

“Pensa che la sua nuova relazione avrebbe dovuto essere off-limits. Tom ha contattato Gisele “Per scusarmi con lei”, dice la fonte. “Sono cordiali e parlano solo dei bambini”.

Le battute su Gisele sono iniziate presto

È diventato chiaro all'inizio dello spettacolo Gisele sarebbe un argomento di scherzi, con l'host Kevin Hart facendo una crepa.

“La vita da single è ciò che meriti perché non hai scelta” Hart lo disse a Brady.

Gisele gli ha dato un ultimatum, Gisele ha detto “Vai in pensione o abbiamo finito”. Beh, lascia che ti dica una cosa, quando hai la possibilità di fare 8-9 anni e tutto ciò che ti costerà saranno tua moglie e i tuoi figli, devi fare quello che c—- devi fare.”

Ha fatto anche una battuta Gisele e Valente.

“Uno dei quarterback più intelligenti che abbia mai giocato a questo gioco, come hai fatto a non prevederlo? Otto lezioni di karate al giorno ed è ancora cintura bianca,” Hart disse.

Ex quarterback dei New England Patriots Drew Bledsoe si è unito anche alle battute.

“Hai più anelli di me, ma ho sperimentato un paio di cose che non sperimenterai mai: la sensazione di essere la scelta numero 1 in assoluto al draft della NFL e un 28esimo anniversario di matrimonio,” Bledsoe disse.

Uno dei torrefattori, Nikki Glaserin seguito dichiarò che gli unici argomenti vietati erano gli scherzi I figli di Brady e Robert Kraft.

Prev Post

Hearts of Oak non in tempi normali – Il centrocampista Salim Adams

Next Post

Farke potrebbe perdere 4/10 del Leeds in un colpo solo per diventare una stella “eccezionale”.