Tom Brady ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo l'arrosto di domenica scorsa, mostrando sostegno per il suo E1 squadra nautica di Venezia. Il leggendario quarterback scese sul Canal Grande, completando un passaggio in preparazione a quello della città Gran Premio.
Dopo l'arrosto, Brady ex moglie, modella brasiliana Gisele Bündchen, ha espresso disappunto per le battute rivolte al loro matrimonio da parte degli ex compagni di squadra di Tom e dei comici ospiti. La coppia divorziato due anni fa, e secondo quanto riferito ora Gisele esce con il suo allenatore di jiu-jitsu, Joaquim Valente. Eventi come questi lasciano sia Brady che gli altri partecipanti all'oscuro di ciò che dirà a sua volta il comico.
Oltre al tono generale dell'arrosto, che ha preso di mira vari aspetti Quella di Tom Brady vita e carriera, ci sono state diverse battute specificamente rivolte al suo rapporto con l'ex moglie, Gisele Bündchen. Alcune di queste battute includevano:
“Sai chi altro ha scopato quell'allenatore? Gisele. Lei ha scopato quell'uomo di karate… otto lezioni di karate al giorno, ed è ancora cintura bianca?”
“Hai davvero messo lo sperma in Gisele.”
“Tom Brady. Cinque volte MVP del Super Bowl, il maggior numero di vittorie in carriera, il maggior numero di touchdown in carriera. Hai sette squilli… beh, otto, ora che Gisele glieli ha restituiti. L'unica cosa più stupida che dire sì a questo arrosto è stata quando hai detto: 'Ehi tesoro, dovresti provare il jiu-jitsu.'”
“L'unica differenza tra Tom Brady e Hitler è che Hitler rimase con sua moglie fino alla fine.”
“Il nuovo ragazzo della tua ex moglie può prenderti a calci in culo mentre mangia il suo.”
Queste battute, sebbene intese con un effetto comico, hanno suscitato alcune polemiche a causa della loro natura personale e della sensibilità degli argomenti affrontati.
Brady è uno dei proprietari dei nove team che gareggiano quest'anno nella serie E1, che mira a promuovere le moto d'acqua elettriche sostenibili. Le barche sono alimentate esclusivamente da batterie e motori elettrici, raggiungono velocità fino a 50 nodi (25,8 mph), con un telaio in fibra di carbonio del peso di 800 kg e controllate da un conducente. Domani 12 maggio si disputerà la seconda gara della stagione.
Tra gli altri ci sono i proprietari della squadra Formula 1 autista Sergio Perezgiocatore di tennis Rafael Nadalex calciatore Didier Drogbacantante Marco Antonioe attore Will Smith. Questa è la seconda di sette gare, la prima si è svolta nella città di Jeddah in Arabia Saudita e la squadra di Tom Brady ha vinto. La terza gara sarà a Marbella il 1 giugno