TMW Radio-Collovati: “Milan, vincere a Liverpool è difficile. Fallimentare per l’Inter non passare il girone”

Intervistato a TMW Radio, l’ex calciatore, Fulvio Collovati ha commentato gli impegni delle due milanesi in Champions League. Il Milan sarà ospite del Liverpool ad Anfield, mentre l’Inter giocherà a San Siro contro il Real Madrid.

Come vede le due squadre: Il Milan è la squadra che sta meglio fisicamente, ma questo non pregiudica l’impegno di Anfield che è complicatissimo. Ci vorrà il miglior Milan, ma Ibra non ci sarà e Giroud rientra dal Covid. Parliamo di una squadra che corre e pressa ma giocare in Champions è diverso rispetto al campionato.”

Chi deve temere di più tra Liverpool e Real: “Ci sono tante aspettative in questa prima giornata. Hanno iniziato prima ma non vedo differenze con le italiane. Il Real ha qualche assenza ma non mi sembra una formazione trascendentale. Sono partite che sulla carta puoi giocartele. C’è il blasone, questo è vero, ma l’Inter di Dzeko, Lautaro, Barella, non deve temere“.

Pioli e Inzaghi: chi farà meglio in Champions: “Bisogna dare importanza agli allenatori, ma non sopravvalutarli. Abbiamo puntato sui tecnici ma non possono incidere più di tanto e Allegri alla Juventus è la prova. Pioli debutta quest’anno, Inzaghi lo ha fatto l’ano scorso. Il girone del Milan è più difficile, mentre l’Inter non può non passare il turno. Sarebbe un fallimento.”

Fonte: tuttomercatoweb.com

LEGGI ANCHE:Cagliari, Semplici vicino all’esonero: Giulini pensa a Mazzarri

Lascia un commento