Tifosi dell’Inter sfottono milanisti e juventini: “Lukaku ha scelto il 90 come la posizione in cui metterà i difensori bbilanisti e gobbi”

Finalmente si è sbloccata la trattativa per riportare Romelu Lukaku all’Inter. Le parti hanno chiuso definitivamente l’accordo e l’attaccante belga è tornato in nerazzurro ad un solo anno di distanza. I tifosi dell’Inter si sono letteralmente scatenati sui social, prendendo in giro con degli sfottò i milanisti e gli juventini.

LUKAKU ALL’INTER, L’ATTACCANTE LASCIA IL CHELSEA DOPO UN SOLO ANNO

Romelu Lukaku è tornato all’Inter dopo un solo anno di Premier League. Con la maglia del Chelsea non è riuscito ad esprimere la propria forza, litigando addirittura con l’allenatore Thomas Tuchel. I Blues lo hanno acquistato proprio dall’Inter lo scorso anno per 100 milioni di euro. L’attaccante belga, però, non ha fatto la differenza, contribuendo negativamente alle prestazioni della squadra londinese. Nella sessione di mercato estiva appena aperta c’è stata subito la volontà di Lukaku di tornare all’Inter. Giuseppe Marotta è riuscito a convincere sia il giocatore (che si è decurtato lo stipendio) sia il Chelsea.

Foto: profilo Twitter Chelsea

LUKAKU ALL’INTER, L’ATTACCANTE BELGA E’ ATTERRATO GIA’ A MILANO

Romelu Lukaku è già un nuovo giocatore dell’Inter. L’attaccante belga è atterrato a Milano ed ha svolto le visite mediche di rito. Lukaku è già pronto per unirsi ai suoi nuovi compagni per il ritiro estivo. Il club nerazzurro ha anche presentato l’attaccante belga riprendendolo sia con la bacheca piena di trofei sia con il presidente Steven Zhang.

LUKAKU ALL’INTER, TIFOSI NERAZZURRI SFOTTONO MILANISTI E JUVENTINI

Sui social i tifosi dell’Inter si sono letteralmente scatenati all’ufficialità del ritorno di Romelu Lukaku. In un tweet si legge il pensiero di un fans nerazzurro in cui ironizza sul numero di maglia scelto dall’attaccante belga: “Big Rom ha scelto il numero 90 come la posizione in cui metterà i difensori bbilanisti e gobbi. Non vedo l’ora che inizi questo campionato, secondo me alla pausa per Qatar 2022 di novembre saremo già matematicamente campioni d’Italia.”

Foto: profilo Twitter Inter

https://twitter.com/onestidal_1908/status/1542388376971755522?s=20&t=RodnimOG9WoGmffVBhOuFQ

Romelu Lukaku
Foto: profilo Instagram Romelu Lukaku

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE