Il Milan è tornato a vincere lo scudetto a distanza di undici anni dall’ultima volta. La squadra di Stefano Pioli, con la vittoria nell’ultima giornata contro il Sassuolo, ha conquistato il diciannovesimo tricolore della sua storia. Continuano, però, sui social i tifosi dell’Inter a pubblicare messaggi contro l’impresa dei rossoneri. Ricordiamo che la squadra nerazzurra è stata l’antagonista per lo scudetto fino alla fine, perdendo di fatto la possibilità di vincerlo solo nell’ultimo turno.
SCUDETTO MILAN, DECISIVA LA VITTORIA CONTRO IL SASSUOLO NELL’ULTIMA GIORNATA
La vittoria scudetto per il Milan è arrivata proprio nell’ultima giornata contro il Sassuolo. La squadra di Stefano Pioli ha letteralmente annichilito i neroverdi e sono bastati i primi quarantacinque minuti per chiudere la pratica. Ci hanno pensato Olivier Giroud con una doppietta e Kessié. Al triplice fischio i tifosi rossoneri si sono scatenati, invadendo il campo di gioco. I festeggiamenti si sono protratti per almeno due giorni, anche per le strade di Milano.

SCUDETTO MILAN, SPUNTA UNO STRISCIONE CONTRO L’INTER
Durante i festeggiamenti per le vie di Milano, alcuni giocatori del Milan hanno ecceduto nelle celebrazioni. Sul bus rossonero è apparso uno striscione contro l’Inter con scritto: “La Coppa Italia mettila nel c..o”. Chiaro riferimento alla squadra di Simone Inzaghi che quest’anno ha portato a casa proprio la Coppa Italia, ma ha fallito l’obiettivo scudetto in campionato. Sulla vicenda la Procura Federale ha aperto un’inchiesta (LEGGI QUI).
SCUDETTO MILAN, SASSUOLO RIEMPITO DI INSULTI SUI SOCIAL
Il Milan ha vinto meritatamente lo scudetto grazie anche alla prova contro il Sassuolo nell’ultima giornata di campionato. Ai tifosi dell’Inter, però, non sono sfuggiti tutti gli svarioni difensivi dei neroverdi in occcasione dei gol della squadra di Stefano Pioli. La prestazione del Sassuolo ha addirittura mandato in tendenza su Twitter l’hashtag #Scansuolo (LEGGI QUI).
SCUDETTO MILAN, MESSAGGI DEI TIFOSI DELL’INTER CONTRO IL TRIONFO ROSSONERO
Continuano sui social i tifosi dell’Inter a pubblicare messaggi contro la vittoria dello scudetto del Milan. In un tweet, un tifoso nerazzurro ha evidenziato come Hakan Calhanoglu, ex giocatore del Milan passato all’Inter quest’anno, abbia vinto un trofeo in più rispetto alla squadra di Stefano Pioli. Ricordiamo che i nerazzurri hanno portato a casa sia la Coppa Italia che la Supercoppa Italiana, entrambe vinte contro la Juventus, mentre il Milan ha conquistato il tricolore.

Titoli vinti da #Chalanoglu 2
Titoli vinti dal #Milan 1
Cose che potete farci 0#Milan #SassuoloMilan #ACMilan #Scudetto #Inter #IMInter #InterSampdoria— Simo (@simone985) May 24, 2022

TUTTE LE NEWS SULCALCIOMERCATO E NON SOLO: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Tifosi del Milan prendono per il culo Donnarumma: “Con lui in porta avremmo perso lo scudetto, fa bene a non rimpiangere di essere qui”
- Infortunio Skriniar, tifosi milanisti prendono per il culo l’Inter: “Speriamo recuperi per il Bologna”
- Scudetto Milan, tifosi dell’Inter attaccano i rossoneri: “Meglio arrivare secondi che essere ladri come voi”
- Tifosi dell’Inter imbufaliti contro il Milan: “Scudetto vinto a culo e l’anno dopo arrivano decimi”
- Tifosi dell’Inter furiosi: “Scudetto falsato, Milan aiutato dal VAR. Ci sono almeno otto errori arbitrali a favore”