Tifosi dell’Inter rivogliono lo scudetto: “Scuciamolo di dosso ai biretrocessi, il prossimo giugno Milano deve essere nerazzurra”

Brutte notizie per il Milan dalla Nazionale, Pioli dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.

Il Milan è riuscito a vincere il diciannovesimo scudetto della sua storia. Alla vigilia del campionato i rossoneri erano sfavoriti rispetto all’Inter, ma la squadra di Stefano Pioli ha acquisito sempre più consapevolezza e forza mano a mano che passavano le giornate. Il tricolore è arrivato nell’ultimo turno, al Mapei Stadium contro il Sassuolo. A distanza di circa un mese e mezzo, alcuni tifosi dell’Inter sui social continuano a pubblicare messaggi contro lo scudetto vinto dal Milan.

SCUDETTO MILAN, IL TRICOLORE ARRIVA NELL’ULTIMA GIORNATA CONTRO IL SASSUOLO

Nell’ultimo match di campionato, il Milan ha letteralmente asfaltato il Sassuolo. Ai rossoneri è bastato il primo tempo per archiviare la pratica del Mapei Stadium con la doppietta di Olivier Giroud e la rete di Kessié. Per la squadra di Stefano Pioli è stata una giornata trionfale, incoronata con la vittoria del diciannovesimo scudetto.

SCUDETTO MILAN, IL SASSUOLO PRESO DI MIRA SUI SOCIAL DAI TIFOSI INTERISTI

Ai tifosi dell’Inter non sono sfuggiti, però, gli errori difensivi del Sassuolo in occasione dei gol del Milan. In tutte e tre le segnature, gli uomini di Dionisi si sono resi protagonisti in negativo di strafalcioni difensivi, che hanno permesso ai rossoneri di arrivare più facilmente al gol. Dopo il match su Twitter, addirittura, è andato in tendenza l’hashtag #Scansuolo.

Ai tifosi dell'Inter non è andata giù la prestazione del Sassuolo contro il Milan: hashtag #scansuolo in tendenza su Twitter.

SCUDETTO MILAN, I TIFOSI DELL’INTER RIVOGLIONO IL TRICOLORE: “IL PROSSIMO GIUGNO MILANO DEV’ESSERE NERAZZURRA”

Sui social i tifosi dell’Inter continuano a pubblicare messaggi contro lo scudetto vinto dal Milan quest’anno. Secondo un fans nerazzurro, il tricolore dev’essere strappato di dosso ai rossoneri ed il prossimo giugno Milano si deve tingere dei colori dell’Inter: “Qualunque operazione faccia Beppe mio, il prossimo giugno Milano deve essere invasa di nerazzurro. Lo scudetto deve assolutamente essere scucito di dosso ai biretrocessi”.

Foto: profilo Twitter Milan

Foto: sito ufficiale Milan

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE