Tifosi dell’Inter infuriati con Bastoni, è polemica: ecco il video del gesto dopo il gol di Leao

Il Milan vince con merito il derby contro l’Inter per 3 a 2, scavalcando così in classifica proprio i nerazzurri e portandosi in prima posizione. Al termine del match è spuntato un video che ha fatto infuriare i tifosi dell’Inter: ecco le immagini sul gesto di Alessandro Bastoni dopo il gol del vantaggio di Rafael Leao.

MILAN-INTER, I ROSSONERI VINCONO 3 A 2: MAIGNAN STREPITOSO IN DIVERSE OCCASIONI

Il Milan porta a casa meritatamente il derby di Milano superando per 3 a 2 l’Inter. Sono i nerazzurri a passare in vantaggio con Marcelo Brozovic, ma i rossoneri impattano sull’1 a 1 grazie alla zampata di Leao. Nella ripresa l’attaccante portoghese sale in cattedra e sforna l’assist per il 2 a 1 di Giroud e colleziona la pregevole doppietta personale per il 3 a 1. Dzeko prova a riaprire la partita, ma per l’Inter è tutto inutile. Un super Maignan alza la saracinesca sulla porta rossonera, ed il Milan porta a casa tre punti pesantissimi.

MILAN-INTER, TIFOSI NERAZZURRI INFURIATI CON BASTONI: ECCO IL VIDEO DEL GESTO DEL DIFENSORE DOPO IL GOL DI LEAO

Dopo il fischio finale del derby, online è spuntato il video del gesto di Alessandro Bastoni dopo il gol del vantaggio di Rafael Leao. Il difensore nerazzurro, visibilmente irritato dalla rete del giocatore rossonero, tornando verso il centrocampo fa un gesto di stizza con la mano sinistra come per dire “e’ andata”. Non sappiamo a chi o a cosa Bastoni si stesse rivolgendo, sta di fatto che tantissimi tifosi dell’Inter sono infuriati dopo aver visto le immagini: ecco il video.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE