Il Milan torna a vincere lo scudetto a distanza di undici anni dall’ultima volta. La squadra di Stefano Pioli, con la vittoria nell’ultima giornata a Sassuolo, si è cucita addosso il tricolore. E’ il primo trionfo da allenatore per mister Pioli, ma i tifosi dell’Inter sui social continuano a pubblicare messaggi contro lo scudetto conquistato dai rossoneri.
SCUDETTO MILAN, DECISIVA LA VITTORIA CONTRO IL SASSUOLO NELL’ULTIMA GIORNATA
La vittoria scudetto per il Milan è arrivata proprio nell’ultima giornata contro il Sassuolo. La squadra di Stefano Pioli ha letteralmente annichilito i neroverdi e sono bastati i primi quarantacinque minuti per chiudere la pratica. Ci hanno pensato Olivier Giroud con una doppietta e Kessié. Al triplice fischio i tifosi rossoneri si sono scatenati, invadendo il campo di gioco. I festeggiamenti si sono protratti per almeno due giorni, anche per le strade di Milano.
SCUDETTO MILAN, SPUNTA UNO STRISCIONE CONTRO L’INTER
Durante i festeggiamenti per le vie di Milano, alcuni giocatori del Milan hanno ecceduto nelle celebrazioni. Sul bus rossonero è apparso uno striscione contro l’Inter con scritto: “La Coppa Italia mettila nel c..o”. Chiaro riferimento alla squadra di Simone Inzaghi che quest’anno ha portato a casa proprio la Coppa Italia, ma ha fallito l’obiettivo scudetto in campionato. Sulla vicenda la Procura Federale ha aperto un’inchiesta (LEGGI QUI).
SCUDETTO MILAN, SASSUOLO RIEMPITO DI INSULTI SUI SOCIAL
Il Milan ha vinto meritatamente lo scudetto grazie anche alla prova contro il Sassuolo nell’ultima giornata di campionato. Ai tifosi dell’Inter, però, non sono sfuggiti tutti gli svarioni difensivi dei neroverdi in occcasione dei gol della squadra di Stefano Pioli. La prestazione del Sassuolo ha addirittura mandato in tendenza su Twitter l’hashtag #Scansuolo (LEGGI QUI).
SCUDETTO MILAN, MESSAGGI DEI TIFOSI DELL’INTER CONTRO IL TRIONFO ROSSONERO
Continuano sui social i tifosi dell’Inter a pubblicare messaggi contro la vittoria dello scudetto del Milan. In un tweet si legge che il tricolore non lo ha conquistato la squadra rossonera, bensì sarebbe da attribuire a Francesco Acerbi (difensore della Lazio protagonista in negativo nel match casalingo contro il Milan), Pietro Terracciano (portiere della Fiorentina, autore del passaggio sbagliato finito sui piedi di Leao in occasione del gol del vantaggio rossonero a San Siro) e lo “Scansuolo”.
Raggiunto l'apice della carriera con uno scudetto non suo. È di Acerbi, Terracciano, US Scansuolo. Lo scudo è dei ragazzi.
— Integratore americano (@marcovaldismi) June 5, 2022
Beffa 😂😂😂 lo scudettino di Acerbi terraciano e lo Scansuolo 😂😂😂😂😂😂 bruciante milanista chiacchierone quanta fantasia he hai
— IM Ziko (@Ziko_greenpass) June 4, 2022
-Supercoppa
-Coppa Italia
-Ottavi di CL (con vittoria ad Anfield)
-2' in Campionato solo perché a sto giro ci sono stati Acerbi, Terracciano e Scansuolo
-Vi abbiamo preso a pallate in faccia ogni santa volta che abbiamo giocato
E parli di mediocrità?
Vai a nanna che è tardi!!— Gianpiero Cozza (@CozzaGianpiero) June 4, 2022
LEGGI ANCHE
- Tifosi del Milan prendono per il culo Donnarumma: “Con lui in porta avremmo perso lo scudetto, fa bene a non rimpiangere di essere qui”
- Infortunio Skriniar, tifosi milanisti prendono per il culo l’Inter: “Speriamo recuperi per il Bologna”
- Scudetto Milan, tifosi dell’Inter attaccano i rossoneri: “Meglio arrivare secondi che essere ladri come voi”
- Tifosi dell’Inter imbufaliti contro il Milan: “Scudetto vinto a culo e l’anno dopo arrivano decimi”
- Tifosi dell’Inter furiosi: “Scudetto falsato, Milan aiutato dal VAR. Ci sono almeno otto errori arbitrali a favore”