Tifosi dell’Inter imbufaliti: “Vattene a fancu*o, sei solo una mer*a umana. Speriamo ti si spezzi la schiena al più presto” Alcuni tifosi dell'Inter sui social non hanno perdonato la scelta di un giocatore di andare via e lasciare i nerazzurri: ecco tutti i dettagli.

Foto: sito ufficiale Inter

Oggi, 30 giugno, scadono ufficialmente i contratti dei giocatori in scadenza nel 2023. Un calciatore in particolare della rosa dell’Inter è stato preso di mira per la scelta di non rinnovare e di andare via a parametro zero. I tifosi nerazzurri non lo hanno perdonato da quando è rimasto in disparte durante tutta la seconda parte della stagione.

Foto: profilo Twitter Inter

CALCIOMERCATO INTER, SKRINIAR DICE ADDIO UFFICIALMENTE AI NERAZZURRI: VOLA AL PSG

L’operazione è stata definita diversi mesi fa e, per precauzione, Milan Skriniar non ha più giocato con l’Inter nella seconda parte della stagione appena conclusa. Il difensore slovacco, per non incorrere in infortuni, avrebbe deciso di non scendere più in campo da Marzo dopo l’accordo raggiunto con il PSG.

Bufera Inter, tifosi furiosi: “E’ solo un cogli*ne pezzo di mer*a, solo lui poteva comportarsi peggio di Icardi”

Foto: profilo Instagram Inter

Quest’oggi Skriniar dice ufficialmente addio all’Inter per poi accasarsi al PSG a parametro zero. Tantissimi tifosi nerazzurri, però, non hanno gradito la scelta del difensore e lo hanno insultato sui social.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram.

Foto: profilo Twitter Inter

CALCIOMERCATO INTER, SKRINIAR AL PSG: TIFOSI IMBUFALITI SUI SOCIAL

Alcuni tifosi dell’Inter hanno preso la palla al balzo per dirne quattro al partente Milan Skriniar. Il difensore ex nerazzurro è stato subissato di insulti su Twitter: di seguito alcuni post.

LEGGI ANCHE