Tifosi dell’Inter imbufaliti, hashtag #Scansuolo in tendenza su Twitter

Ai tifosi dell'Inter non è andata giù la prestazione del Sassuolo contro il Milan: hashtag #scansuolo in tendenza su Twitter.

Il Milan ieri sera ha vinto il diciannovesimo scudetto della sua storia, battendo il Sassuolo al “Mapei Stadium” per 3 a 0. Il match è praticamente terminato dopo quarantacinque minuti di gioco, con i rossoneri già in vantaggio di tre reti grazie alla doppietta di Giroud ed al gol di Kessié. Ai tifosi dell’Inter, però, non è andata giù la prestazione dei ragazzi di Dionisi. Su Twitter è andato in tendenza l’hashtag #scansuolo.

SASSUOLO-MILAN, IL VIDEO DEI GOL

Il Milan vince lo scudetto battendo il Sassuolo per 3 a 0. Sui gol dei rossoneri, però, evidenti sono stati gli strafalcioni difensivi della squadra di Dionisi. Sul web sono stati pubblicati i gol del Milan, con commenti dei tifosi dell’Inter contro il Sassuolo.

https://twitter.com/lucafer47756328/status/1528659855942328322?s=20&t=aeEBnAmf5PRzODoaTWWwsQ

SASSUOLO-MILAN, SU TWITTER IN TENDENZA L’HASHTAG #SCANSUOLO

Ai tifosi dell’Inter non è proprio andata giù la prestazione del Sassuolo ieri sera contro il Milan. Alcuni utenti hanno pubblicato online gli strafalcioni difensivi dei neroverdi con l’hashtag #scansuolo, andato in tendenza.

LEGGI ANCHE